Menu principale

Trasformazione in motard cerco aiuto in tutti i sensi !

Aperto da bkt elaboration, Maggio 04, 2013, 00:07:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bkt elaboration

ragazzi ho bisogno disperatamente di aiuto ! allora come ben sapete ho presentato il mio xr400 un pochino di tempo fa ... ho in mente una rinascita completa pero fino a ad ora ho fatto zero per usarlo cosi com è e fare esperienza con l enduro ( botti compresi ) ...adesso mi sto incominciando a rimboccare le maniche x dar via alla rinascita!! ho iniziato prendendo dei cerchi di una mito e come ho visto il molti li avete montati..tempo fa avevo visto una guida che spiegava passo passo come montarli su un xr 650-600 e penso piu o meno sia uguale al mio che è 400...provando a montarli mi sorgono vari problemi e se per favore qualcuno mi posta il link di quella guida oppure qualcuno che lo ha gia fatto mi spiega passo passo tutto quello che devo fare gli e ne sono molto grato...purtroppo non sono un meccanico professionista e sono ancora un ragazzo fresco di patente quindi non so i trucchi del mestiere come ho visto a molti di voi ( fate dei xr a dir poco fantastici ) e vorrei tanto imparare ;) grazie a tutttttii !

RAZZO

Comincia con il cercare e studiare le vecchie discussioni, senza fretta
e senza farti prendere dal panico .... poi se ti resta qualche dubbio siamo qua.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gratta


bkt elaboration

grazie è questa che cercavo ;) e comunque già ne ho lette un paio dove non ho capito molto ma questa è quella giusta ! se mi rimane qualche dubbio ve lo chiedo ;)