Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Federicus, Maggio 06, 2013, 10:06:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Federicus

Salve a tutti, mi iscrivo per cercare consiglio ed essere guidato attraverso la mia conversione.
Da possessore di un xt 600 z Tenerè dell'86, vorrei passare ad un xr 650 r.
Con il Tenerè ho viaggiato molto su strada e affrontato qualche mulattiera con molta calma, ora vorrei un mezzo che mi garantisse lunghi viaggi e fuoristrada tosto.
Non conosco nulla di questa moto, e di moto in generale non che è capisca granchè....anzi.
Non sono un bravo fuoristradista ma conto di imparare, forse la mole del 650 non è la migliore per imparare ma ho provato anche altre moto di cilindrata minore e rimango innamorato del 600.
Il Tenerè non è una gran moto da fuoristrada, ma ha una potenza ai bassi regimi che spero di ritrovare nel xr, come spero di ritrovare l'indole indistruttibile dei mono di una volta.

Federico :)

Derapone82

PRIMA DI TUTTO BEN VENUTO E POI OTTIMA SCELTA VEDRAI CHE NN TE NE PENTIRAI!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2

Emils

che bello il tenere 600 ci sono andato a barcellona....per le olimpiadi del 1992 ....

ma ci conosciamo ??  :-[ :) :)

Federicus

non credo che ci conosciamo... forse conosciamo qualcuno in comune, hai mp :)

Emils

provato a risponderti in pvt ma mediamente inserisco 27,8 volte il testo anti spam ...

ma Giovanni era il meccanico che andavo in Africa ?

Federicus

Che fosse meccanico non mi risulta almeno non di professione. Però si, è andato in africa, all'epoca era pelato con baffi e pizzetto forse.
Lavorava in polizia, è lui?

Emils

mauro981

Benvenuto!
Io sono uno di quelli che si è fatto fregare dal fascino del 600!   :P

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)