Menu principale

XR 600 '88 rinato

Aperto da Bigandre, Maggio 10, 2013, 01:16:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bigandre

Salve a tutti

finalmente riesco a pubblicare alcune foto della mia motina, e non sapete quanto sono contento di poter far parte di questa pazza e appassionata community di queste moto.
Premetto che ho gia' avuto altri mono quattro tempi, ma è la prima volta che posseggo un'xr, e devo dire che, anche se non ho ancora avuto modo di provarla bene, ne sono gia' molto contento.
La moto era di un utente di xr italia che penso conosciate abbastanza bene (Alexa), e dopo aver visto sul forum tutti i lavori che sono stai fatti ho deciso di acquistargliela appena l'ho vista in vendita.
Questo è il link dei suoi post:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=40180.0

Lui l'aveva messa in versione motard ma gli ho chiesto di mettermela in configurazione enduro poiche' volevo fare l'iscrizione a qualche registro storico.
Piano piano effettuero' delle modifiche che postero' di volta in volta.
Solo che non mi è ancora ben chiaro come caricare le foto.
Qualcuno puo' aiutarmi?
grazie a tutti  :)

Bigandre

#1



Bigandre

#2










Dopo un po' di fatica sono riuscito a pubblicare le foto  :)
Scusate per la terza foto ma non sono riuscito a girarla.

Saluti a tutti

Mao

Bene, bene un nuovo amatore Lombardo.
Per riuscire ad iscriverla a qualche registro storico hai un po'di lavoro da fare ..ma qui sicuramente troverai tutto quello di cui ha bisogno per farlo..oltretutto leggendo qui e li avrai la possibilità' di cambiare idea un milione di volte ;)
Ma quanto e'bianco quel serbatoio..riverniciato?
Ciao

Merlo2

 ;)
Bella!
Non mi convince molto solo il parafango anteriore un po' troppo moderno per la linea della moto!

7evil

Complimenti è stupenda!  :P

Bigandre

Citazione di: Mao il Maggio 10, 2013, 06:28:49 AM
Bene, bene un nuovo amatore Lombardo.
Per riuscire ad iscriverla a qualche registro storico hai un po'di lavoro da fare ..ma qui sicuramente troverai tutto quello di cui ha bisogno per farlo..oltretutto leggendo qui e li avrai la possibilità' di cambiare idea un milione di volte ;)
Ma quanto e'bianco quel serbatoio..riverniciato?
Ciao

Si si, spero di trovarne in Lombardia di appassionati come voi  :)
Immaginavo che ci fosse un po' da lavorare, anche perche' di parti non originali ce ne sono parecchie....vedremo....in effetti qui fanno di tutto per farti passare le voglie  >:(
Si, il serbatoio è stato riverniciato dal precedente proprietario, infatti inizia a fare qualche bollicina perche' probabilmente non gli è stato fatto il trattamento  :)

Bigandre

Citazione di: Merlo2 il Maggio 10, 2013, 09:15:42 AM
;)
Bella!
Non mi convince molto solo il parafango anteriore un po' troppo moderno per la linea della moto!

Grazie!

Dici? A me sembrava che si sposasse abbastanza bene con la mascherina anteriore....e poi era in offerta  :P  ;D

Bigandre


paoloxrr

Citazione di: Merlo2 il Maggio 10, 2013, 09:15:42 AM
;)
Bella!
Non mi convince molto solo il parafango anteriore un po' troppo moderno per la linea della moto!


Parere personale dico che non è così male, anzi!

nikfe

Veramente originale ...

parlami dello scarico costo, modifica?

Bigandre

Citazione di: nikfe il Maggio 10, 2013, 13:39:41 PM
Veramente originale ...

parlami dello scarico costo, modifica?

Grazie  :)

Lo scarico è un completo termignoni, i collettori erano specifici e forse anche il terminale, quindi nessuna modifica. I costi non li so perche' la persona da cui l'ho comprata mi ha venduto tutto insieme, e lo scarico completo lo aveva preso da uno del forum.

ciao :)

Mao

La menata piu' grossa che hai se vuoi iscriverla da qualche parte è il telaio da riverniciare bianco. Le plastiche si cambiano senza problemi... ;)comunque dimmi se non si assomigliano..( qualche anno fa'..)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=34576.0


Se poi vuoi venire qui...http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36813.msg461920#msg461920 sei il benvenuto. ;) Dai che ti introduciamo noi alla tossico dipendenza da tunning :D :D :D

Bigandre

Si, immaginavo che non fosse così semplice rimetterla presentabile per un registro storico....vedremo....puo' darsi che desista da questa cosa e la lasci così  :)

La presentazione al gruppo l'ho appena fatta ma se hai qualche dritta da darmi sono tutt'orecchi   ::)


Mao

Una sola dritta..liberati domani sera.. :P ti mando in pm il mio numero.