Menu principale

Xristi Milano e dintorni

Aperto da Robin di locksley (fu sergio), Maggio 10, 2013, 10:30:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robin di locksley (fu sergio)

Ciao a tutti,
Ho una xr 600r vivo a Milano e mi volevo inserire ho formare un gruppetto per uscite domenicali ect. Ect,

Doppia D

Ciao, io sono di Legnano e sono nella tua stessa situazione!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Robin di locksley (fu sergio)

Ok dai teniamoci in contatto e speriamo che nasca un bel gruppetto

Robin di locksley (fu sergio)

Doppia hai visto ci sono gli Xristi milanesi fiiiiiiiigaaaaaa!!!!ci si potrebbe aggiungere a loro

lupo-solitario

e già che ci siete, martedì prossimo ci vediamo a cena in trattoria: date un occhio alle ultime pagine del topic (quello con un titolo orrendo... xristi milanes fiiiiiiga).
aggiungete il vostro nome sulla lista, nel caso, così si prenota per tempo.
sarete benvenuti!

luposolitario.
(lupo solitario)

Robin di locksley (fu sergio)


lupo-solitario

bravo sergio (al volo!) ci si vede martedì!
(lupo solitario)

Robin di locksley (fu sergio)

ok a martedì, fammi sapere posto e orario

marco00

Mi aggiungo pure io al gruppetto, sia mai che mi insegnate qualche posto dove andare e poter fare un pò di sano off o almeno sterrato..

gianca charly

Prima devi avere il battesimo della cena Milanese fiiiiigaa!!!  :P :D
Be' io in questo caso sono l ultimo per poter parlare non mi ricordo l ultima volta che ho usato l XR in off..  :-\
Tanto qualcuno risponde ma se leggi nel sito organizzano tante cose  :)
Ciao
gianca charly

marco00

Eeeeehhh    :-\ ma la cena c'è stata prima che io rimettessi a posto l'xr.. e adesso come faccio? comunque, se c'è qualcuno ad agosto, io me ne vado domani e torno il 6, dal 6 in poi sono disponibile x giri, raduni, cene, quel che volete..

Robin di locksley (fu sergio)

Ciao Marco,
Anche io sono reperibile dal 5...a questo punto do la parola al Gianca per l'organizzazione di un incontro...sai nn si muove foglia se lui non ha voglia ;) ;D ;D
A presto

gianca charly

Sergio sei un Pirl@ :P :D :D  :D
Ricordati le Stigghiola altrimenti puoi benissimo rimanere a Palermo e il tuo mono praticamente e già in vendita nel Mercatino!  :P ;D :D
Per quanto riguarda la cena a meno che non volete fare un tete a tete a lume di candela in una calda notte D Agosto se vi va bene si può fare per Settembre  ::) ;D
gianca charly

lupo-solitario

Citazione di: gianca charly il Luglio 30, 2013, 15:52:30 PM
Per quanto riguarda la cena a meno che non volete fare un tete a tete a lume di candela in una calda notte D Agosto se vi va bene si può fare per Settembre  ::) ;D
gianca charly

Che dire: io sto leggendo 'sto topic da una improbabile località del Peloponneso (ubriaco e felice al punto giusto) con la mia amata XR, che mi ha portato fino a qui, parcheggiata di fianco... Quoto Il mitico Gianca, e direi che ci si rivede a settembre. (Milanesi DOC, o di importazione, siamo sempre i migliori!)
(lupo solitario)

RAZZO

Citazione di: pierluigi il Luglio 31, 2013, 21:33:02 PM
(Milanesi DOC, o di importazione, siamo sempre i migliori!)

:eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM