Menu principale

la verdona !!! ninjaaa

Aperto da fabio 400 sm, Maggio 12, 2013, 18:11:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabio 400 sm

premetto che le carene sono da rifare perche' sono fatte a mano  :o vi carico due foto della new entri...



   
  :( peccato che nell ultima non rende il contagiri tricolore :-*
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Phyl

Beh, c'hai messo un po' ma alla fine ce l'hai fatta.....

se non sbaglio non hai seguito nessuno dei consigli che elargimmo a piene mani tempo fa, ma contento te!!  :D

Carina!!  :ok: :ok:

Solo che a me le stradali danno un po' l'orticaria  :D :D

diapolon

Molto bella non c'é nulla da dire!!
Solo che neppure a me piacciono molto le stradali,non si puo' più correre da nessuna parte.
Comunque BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio 400 sm

#3
Citazione di: Phyl il Maggio 12, 2013, 20:02:48 PM
Beh, c'hai messo un po' ma alla fine ce l'hai fatta.....
se non sbaglio non hai seguito nessuno dei consigli che elargimmo a piene mani tempo fa, ma contento te!!  :D
Carina!!  :ok: :ok:
Solo che a me le stradali danno un po' l'orticaria  :D :D
nono aspetta non e' vero che non ho seguito i consigli e' che l xr non riuscivo a venderla ed ho trovato un ragazzo che con la nuova legge non poteva portare questa moto che era dello zio ( se non sbaglio) e abbiamo fatto lo scambio alla pari... senno ti giuro non l avrei mai comprata


Citazione di: diapolon il Maggio 12, 2013, 20:33:34 PM
Molto bella non c'é nulla da dire!!
Solo che neppure a me piacciono molto le stradali,non si puo' più correre da nessuna parte.
Comunque BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!
difatti oggi sono uscito sembrava avessi un 125  :D :D :D sui rettilinii tutti tiravano fino a 230 io mi mettevo a 180 tranquillo rilassato  :D :D :D :D certo appena preso il raccordo una tiratina me la sono concessa e'  :D :D :D pero devo ammettere che non riesco propio ad impostare le curve... abituato al motard e' tutta un altra storia per buttarla giu' all uscita di curva e sopratutto nell impostarla trovo molta ma molta difficolta'... quindi massima prudenza fino a che non prendo piu' pratica  ;)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Phyl

massì, nun te preoccupà......

  :cellera: :cellera:

..... con garbo e moderazione, mi raccomando.... :) :) ;)

fabio 400 sm

#5
 ;) e grazie sempre dei consigli
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

gianfranco1104

molto caruccia....
ma io preferisco gli scassoni... costano di meno...
:P :P :P :P


p.s.
non so se la mossa del cambio per una maggiore rivendibilità sia stato furbo.....
le dual non esistono più... quindi chi cerca una dual e cerca un modello nuovo... purtroppo si deve rifare a moto "vecchie"

mentre chi cerca una moto pepata... la cerca sempre recente....

secondo aspetto il bollo.... quanto paghi con la lucertolona e quanto pagavi col porco? assicurazione?
quindi se uno deve giustificare questi costi... almeno tende a farlo con una supersportiva da bar recentissima....

diapolon

Lo so che ti prende cosi subito ma poi quando ci riprendi mano é pure peggio,inizi a darci.
Palo per esperienza,perciò son tornato a porco!!!!!
Ma DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio 400 sm

#8
lo so lo so infatti faccio il vago dico che non mi interessa cammina ecc... :D :D :D e' solo un fatto di insicurezza fino a che non ho del tutto pratica... comunque sisisi mi diverto pero' sempre nei limiti, deve essere un divertimento non un rimpianto per l altri... non so se mi sono spiegato  :-[


Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 13, 2013, 16:23:12 PM
molto caruccia....
ma io preferisco gli scassoni... costano di meno...
:P :P :P :P
p.s.
non so se la mossa del cambio per una maggiore rivendibilità sia stato furbo.....
le dual non esistono più... quindi chi cerca una dual e cerca un modello nuovo... purtroppo si deve rifare a moto "vecchie"
mentre chi cerca una moto pepata... la cerca sempre recente....
secondo aspetto il bollo.... quanto paghi con la lucertolona e quanto pagavi col porco? assicurazione?
quindi se uno deve giustificare questi costi... almeno tende a farlo con una supersportiva da bar recentissima....
ma il bollo sono 100 euro di piu' ma poco conta ma l assicurazione sono 4 volte di piu'  >:( >:( >:( infatti la tengo per 6 mesi perché oramai ho pagato assicurazione... comunque una come questa con 2 0 3 mila euro la prendi una s.sportvia recente non ti bastano 10000€ per prenderla nuova... :) pero' i soldi sono sprecati bene e' stupendo guidarla
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

UOrsini

L'amore è cieco ... non servono spiegazioni sul perché e sul per come ... l'importante è che te sia soddisfatto del cambio.

fabio 400 sm

#10
altro che se sono soddisfatto pero' certo l xr un po' mi manca e' stato un trampolino di lancio... appena girano un po di soldini magari un 600  potrei prenderlo come seconda moto...per ora sono piu' che soddisfatto  8)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

paulogas

mi fai venire in mente la mia prima  600 sportiva,una ninja 600 nuova di pacca  del 2000 .avevo 30 anni .  le carene sono belle cosi' nere e verdi . quellla del 2003 e' stata una grande 600 . ottimo acquisto . si puo' ancora tirare usando la testa nelle strade e nelle giornate magari fra settimana . impara a usare solo la tua parte di carreggiata e non darci mai tutta manetta ,tieniti sempre un margine . occhio agli incroci  con gli altri motori e suona sempre a ogni laterale  e incrocio che non ti sfaglola ,io ormai il clacson ce l'ho in automatico  e fidati serve tanto,troppa gente sbadata che guida e parla al telfonino .
Bel mezzo ,complimenti e poi vuoi mettere quella sensazione di vuoto allo stomaco quando apri tutto ,quanto cavolo va' vero ?????   :D ;D :D e la stupenda sensazione d'accelerazione vuoi mettere ????    eh eh eh  il sound kawa poi e' la ciliegina  sulla torta !!!!!!!!!!!!!!     

fabio 400 sm

ti stimo paulo... non ho niente da aggiungere hai descritto le sensazioni che provo quando esci dalla curva e apri... senti i giri salire il motore strillare e l aria che ti porta via mammamiaaaaaaaa  :-* :-* :-*
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

ROBY_HRC

Ciao...

molto bella.Il ninja mi è sempre piaciuto...verde poi...
...l'ho provato ed ho capito che non erano moto per me....
Per farle andare nel misto stretto bisogna sempre tirargli il collo (i 600) rischiando oltre modo....se non rischi e la fai scendere di giri è un cadavere.
Se trovi il tipo col motard ed un pelo di manico nello stretto ti bastona....poi sul lungo bastoni lui....ma poi arriva quello col motard bicilindrico che ti dà altre bastonate e ti obbliga a rischiare sempre di più....e vai a casa incazzato perchè magari ti ha bastonato davvero con 30 hp in meno...ma sopratutto consapevole che anche in quell'uscita il Signore ha davvero guardato giù e non sempre è così...

Sono moto davvero belle...con un gran fascino...ma che mi hanno sempre intimorito

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fabio 400 sm

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 14, 2013, 16:54:07 PM
Ciao...

molto bella.Il ninja mi è sempre piaciuto...verde poi...
...l'ho provato ed ho capito che non erano moto per me....
Per farle andare nel misto stretto bisogna sempre tirargli il collo (i 600) rischiando oltre modo....se non rischi e la fai scendere di giri è un cadavere.
Se trovi il tipo col motard ed un pelo di manico nello stretto ti bastona....poi sul lungo bastoni lui....ma poi arriva quello col motard bicilindrico che ti dà altre bastonate e ti obbliga a rischiare sempre di più....e vai a casa incazzato perchè magari ti ha bastonato davvero con 30 hp in meno...ma sopratutto consapevole che anche in quell'uscita il Signore ha davvero guardato giù e non sempre è così...

Sono moto davvero belle...con un gran fascino...ma che mi hanno sempre intimorito

ciao
ho capito bello di casa ma se la pensi cosi nessuna moto e' perfetta. ma comunque non ti preoccupare che se ti impari non ci sono moto che ti danno giu' tutto sta nel manico e ci vuole molta ma molta esperienza  ;)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.