Menu principale

Toc toc

Aperto da alfalima, Maggio 12, 2013, 21:43:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alfalima

Ciao a tutti,
Mi chiamo Antonio e abito a Cerveteri (RM) ma col sangue salentino  ;D
Fra pochissimo il mio garage sarà ulteriormente occupato da questa meraviglia
È del 1989!
Ho detto "ulteriormente" occupato perché ho già una Suzuki Bandit 1250 con la quale giro quotidianamente sia per andare a lavoro che per diletto con diversi amici.
La XR 600 era la mia moto dei sogni da ragazzo e ora che ne avrò una.....beh, potete immaginare!
Sono molto contento anche perché avrò la possibilità di girare assieme a mio figlio al quale ho appena comprato una mini moto da cross  ;D
Dovrò comunque avere un po' di pazienza.
La XR avrà bisogno di un bel po' di manutenzione e poi dovrà essere iscritta come moto storica (anche e soprattutto per questioni economiche essendo appunto la mia seconda moto)....a riguardo credo che vi chiederò molto molto aiuto.
Complimenti agli amministratori per il sito che mi sembra davvero ben fatto e trasuda la passione per questo fantastico modello di moto.
Ciao a tutti e a presto

fire fox

Ciao paesa', complimenti per l'aquisto, in questo stupendo sito potrai trovare tutto quello che ti serve per la tua bimba e se te lo dice un salentino come te fidati compa' ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

benvenuti a tutti e due!
ma la foto non si vede!
ciaoo ;)

alfalima

Che spettacolo, il primo che mi da il benvenuto è proprio uno di Brindisi, la mia meravigliosa città!
;D ;D

fire fox

Piacere mio ;)Appena puoi posta le foto della bimba
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dalmata

saluTony ®

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!

diapolon

Ciao e sopratutto  :welc: :welc:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfalima

grazie a tutti per il benvenuto
ecco una  foto della bimba
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

alfalima

Merlo2

;)
Bella rude......!!!!
Avrai sicuramente come passare un bel po' di tempo!!!!!

Mao

Benvenuto..
Molto maschia sta femmina... :D Ma quel parafango posteriore sai per caso di che moto è? Non mi dispiace pennniente... ;)

alfalima

Onestamente non saprei anche perché la piccola belva non è ancora nel mio garage (con grave perdita della mia qualità del sonno notturno devo dire ;D).....ma mi informo e ti faccio sapere ;)

RAZZO

Sembra il classico parafango posteriore Cemoto, a memoria codice 7001 ....

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

no, non è il 7001, deve essere di un quelche CR due tempi vecchiotto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.