Menu principale

Imbottitura sella

Aperto da orsorosso, Maggio 15, 2013, 23:37:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsorosso

Un saluto a tutti voi.... non ho ma scritto sul forum ma sono 4 anni che vengo a sbirciare da queste parti essendo un felice possessore di una XR 600 come qualcuno di voi .... :D

In questi giorni mi son messo a sistemare la sella della della bastardina quindi copertina nuova in sostituzione della vecchia oramai a pezzi. L'imbottitura è ancora in uno stato accettabile vista anche l'età che ha e per quello che ha passato ma detto ciò non è il massimo e volevo sostituirla magari con una un po' più rigida.

Ho cercato e le uniche che ho trovato stanno negli USA, il costo è abbordabilissimo ma le spese di spedizione sono una follia. Son tre sere che cerco l'imbottitura in italia ma anche in europa per ocntenere le spese di trasporto ma non ho trovato nulla....  :sgrat:
Qualcuno di voi sa dove posso andare.... avete qualche info che mi possa aiutare ? Considerate che  dagli States ho trovato l' imbottitura a 35€  :yahoo: ma la spedizione ne costa 50€ !    :tristino:

Un saluto
Marco


fire fox

Puoi sempre recarti da un bravo tappezziere o no?
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

orsorosso

Ciao fire fox...
Si ho già sentito dei tapezzieri... per sistemare la  gommapiuma e appiccicare la copertina (che ho già) mi hanno chiesto dai 150€ in su.... prezzo a parte la cosa che non mi convince veramente è la densità della gommapiuma che mi hanno fatto vedere che per loro è dura per me è più  morbida di quella che ho adesso :scratc:

fire fox

Caspita non credevo ci volessero tanti euri :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali