Menu principale

cerchio posteriore

Aperto da ALBYALBY, Maggio 19, 2013, 19:46:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ALBYALBY

ciao a tutti ho una domanda da fare!!!!! scusate la mia ignoranza ma a cosa serve quel pezzo, che non so come si chiama, che si trova montato nella parte interna del cerchio??? cioè smontando la gomma posteriore e la camera d'aria trovi nel cerchio due fori.... in uno ci va la valvola della camera d'aria nell'altro ci va un pezzo a cosa serve e come va montato??? basta stringere il dado e basta!!! ciao grazie spero di esserestato chiaro

Tomminoo

quello è il fermacopertone, in accellerazione fa si che la gomma rimanga ben salda al cerchio e non strappi la camera d'aria!
si monta solo in off dove si tengono le gomme a bassa pressione!
ciaoo ;)

ALBYALBY

ciao grazie per la risposta ma scusa nuovamente l'ignoranza... cosa intendi per off??

Webbo

off = percorsi fuoristrada
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ALBYALBY

a ok grazie... quindi io che la uso sia su strada che su fuoristrada mi conviene tenerlo??? come si monta?? basta stringere il dado???

Webbo

basta stringere il dado, va montato in modo che tirandolo stringa i bordi del pneumatico contro il cerchio,
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ALBYALBY

ok grazie per l'aiuto!!!!!!