Menu principale

Mi sono preso un mezzo col baulotto...

Aperto da Cako, Maggio 19, 2013, 20:55:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

bella!
però voglio la foto col bauletto  :)

Cako

Domani le faccio...anzi c'è ancora l'annuncio...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-multistrada-1000ds-savona-58719590.htm?last=1

Proprio brutta con il baule...ma è di un comodo...
Se sei incerto...tieni aperto...

Merlo2

lelef

mmm col bauletto non mi sembra stia benissimo forse le borse laterali son meglio ,certo il bauletto è più pratico nel traffico

Webbo

le borse laterali non sono compatibili con i vasosi di krapfen  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

Grande! Fratello Multistradista!!!
Ti dirò che io con le valigie ed il bauletto ho più bagagliaio che con l'MR2, anche se le valigie originali hanno quelle pinne da Batmobile che rende difficile sfruttarne tutta la volumetria.

paulogas

un 2004 con pochi kilometri e frizione rifatta . sembra ben messa !!!!!!!!!  ottimo affare !!!!!!!!!!!!    la leo vince poi altra chicca .        bell'acquisto intelligente !!!!!!!!!!

;)
ma la frizione perche' e' stata rifatta con cosi' pochi kilometri ????            posta un po' di foto !!!!!!!!!!!!!!!!               a quanto li vendi i krapfen quest'estate ????
io quest'anno sono andato a bere in un bagno e per una tassoni (cedrata) mi hanno chiesto 3 euro !!!!!!!!  oramai sono  dei ladri  i bagnini. quest'anno per principio non prendero' nulla da bere al mare !!!!!!!! con tre euro ti prendi una confezione da sei di tassoni !!!!!!!  per non parlare di una birra media . l'anno scorso 4 euro !!!!!!!  quest'anno non so se l'hanno aumentata ancora . sono anche poco furbi ,i prezzi con la crisi dovrebbero abbassarli e invece li aumentano sempre !!!!!!!!!    vi rendete conto una birra media 4 euro e piu' ????   assurdo !!!!!!!!!! 

Cako

Citazione di: Webbo il Maggio 21, 2013, 15:14:59 PM
le borse laterali non sono compatibili con i vasosi di krapfen  :D
:eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:

Quelli li porto senza baulotto, lego la cassetta direttamente sulla piastra...
con le borse diventa troppo ingombrante.

le foto le faccio appena vinisco il check-up completo che faccio ad ogni acquisto di un usato
Se sei incerto...tieni aperto...