Menu principale

smontaggio statore xr 600 r 1990 cotto

Aperto da riccio, Maggio 21, 2013, 11:18:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

riccio

salve ragazzi ho fatto le prove con il tester sullo statore e mi dava il valore 178 ohm, ho riprovato a mettere in moto ma niente non parte, ho provato a vedere se arriva corrente dalla pippetta e' fioca.allora con coraggio ho smontato  lo statore   per verificare lo stato  ed ho notato che le due bobine piu' grosse erano a dir poco cotte con i relativi fili. non ho foto disponibili .
qualcuno puo' aiutarmi vorrei rimetterla in moto, pero' vorrei essere certo che sia lo statore.
p.s. girando su ebay ho visto un sito si chiama  CALTRIC  e vende lo statore a 90 dollari piu' 30 di spedizione, che mi consigliate.
grazie   mitici
riccio
riccio

Webbo

noi li abbiamo presi da TMF-racing.de hanno un po tutte le marche
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

riccio

puoi essere piu' preciso webbo.
ho guardato il sito ma non ne ho trovati.
quanto ti e' costato?
grazie
riccio

Webbo

noi abbiamo fatto negli ultimi anni due gruppi di acquisto ed abbiamo risparmiato un buon 20% su varie parti electrex, in particolare statori e regolatori. chiaro che comperando da solo paghi il prezzo pieno, ma è sempre più basso di ciò che troveresti in Italia, al massimo puoi dire al proprietario TIM, che fai parte del forum xr-Italia, magari ti tratta bene

sul sito non ci sono, scrivigli e chiedigli uno statore G410 per XR600 della electrex world
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

riccio

riccio