Menu principale

Appena chiudo l'aria si spegne.......

Aperto da LUIGIBEN, Maggio 25, 2013, 20:06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LUIGIBEN

Oggi mi sono esaurito, per partire devi per forza tirare l'aria ( primo scatto ) e così tt ok, appena la chiudo si spegne sotto, ho fatto per prova anche benzina ma il problema persiste, che può essere?
Grazie

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Gogo

Non è che usi la levetta dell'aria al contrario? Invece di mollarla la metti al secondo scatto?

Stefano80

potresti avere il collettore di aspirazione con qualche crepa..  che fa entrare troppa aria e ti sballa la carburazione
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gpsmax

normalmente, quando un motore va (male, ovviamente) con l'aria tirata e se la togli si spegne, siamo in presenza di un carburatore sporco.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LUIGIBEN

Citazione di: Gogo il Maggio 29, 2013, 11:34:41 AM
Non è che usi la levetta dell'aria al contrario? Invece di mollarla la metti al secondo scatto?

No, la metto in su, quindi verso l'alto con leva in orizzontale, poi per inserirla verso il basso primo scatto lancerà piu giù il secondo