Menu principale

IL SUPER CAFONE BURINO ECCOLO QUA'!!

Aperto da sunray, Maggio 25, 2013, 20:39:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

http://www.youtube.com/watch?v=sOeyfxXlpyg

Incredibile, talmente IDIOTA da non capire che sono i poveri pirla suoi fans ad aver fatto la sua fortuna, e lui, scemo che li maltratta come fossero dei cagnacci.
Se avesse detto a me come si sente bene a fine video: " fuck yuor mather" i suoi dentini ora sarebbero a spasso sui marciapiedi di Miami e i suoi femori entrambi rotti.
Incredibile, insulta e spintona suoi fans che lo filmano in un luogo pubblico.
veramente da vergognarsi.
Sr.

TokyoSan


RAZZO

Sei di parte ..... vorrei vederete se nella vita privata ti fracassano i maroni ogni 3 secondi.  ::)

E poi si vede chiaramente che gli veva detto BASTA mentre loro hanno continuato ...  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

Sarà...in ogni caso la popolarità si ha grazie ai fans e trattarli male non è ... carino.
L'educazione ... poi ... innanzi tutto ...

beppoxr65o

Proprio non capisco...hai aperto un topic nuovo con un video ed un commento che non si discosta da quello gia' pubblicato sul topic motogp2013...ORA MAI ABBIAMO CAPITO CHE T STA SULLE BALLE ROSSI....Non sta simpatico nemmeno a me, ma la tua e' un ossessione! Poi sempre con ste cose ...spacco la rompo di la...ma la vuoi piantare cn sta violenza? C e ne'  pure troppa nel mondo!! E CHI TE LO DICE NE HA VISTA TANTA....FIDATI  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bluto

#5

d'accordissimo
anch'io mi sono stufato di leggere sempre la solita litania di insulti-critiche-dileggiamenti vari,sempre in una sola direzione...d'ora in poi mi unisco ai molti che non aprono più questi topic,addio

diapolon

Perfetto BEPPO quoto il tutto.
Sono pienamente d'accordo!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunray

Non ho offeso ne voi ne i vs. cari, se non vi piace il topic, non rispondete.
Se io vado in strada e mi filmano, non credo che posso impedirlo.
E' carico di miliardi, non ha mai lavorato un giorno della sua vita, per merito di doti di certo fuori dell'ordinario.
Lo scotto da pagare quando sei personaggio pubblico è la notorieta'.
Se non voleva, stava a Tavullia ad elaborare gli apecar, cosi evitava di prenderle da Stoner, da Lorenzo, da Pedrosa, da Marquez , da Cructclow e via a seguire i meno titolati.
Saluti.
Sr.

Bracco

Sr.

Se vai in strada e ti filmano e non firmi una liberatoria, chi ti sta filmando viola la legge sulla privacy.

Quanti sono su questo pianeta quelli che sono pieni di soldi loro malgrado?
Qual è la sua colpa?
Quella di avere un padre motociclista che gli ha negato un girello o una macchina a pedali per scaraventarlo su di una moto?
Secondo te, è nato "imparato" o il buon Graziano gliene ha dette di tutti i colori?

Sono d'accordo sullo scotto della notorietà.

Se era così fermo non avrebbe vinto 10 titoli mondiali, una 24 ore di Suzuka e molte gare di Apecar a Tavullia.
Poi è chiaro che la ruota non gira sempre dal verso giusto, e ci mancherebbe pure altrimenti sai che ........... alle gare, ma credo che meriti almeno un po' di rispetto.

In definitiva, nonostante normalmente non partecipo a queste discussioni, più che altro per mancanza di tempo, ho notato anch'io un "eccessivo" accanimento da parte tua nei confronti di Rossi.

Sembra quasi che ti abbia rubato il posto in una squadra ufficiale.  :P

Un po' di serenità ci fa vivere meglio e più a lungo.

Salut

Gianni65

Il sapersi ormai in declino è normale faccia perdere le staffe, e non di certo solo a lui ma a chiunque.
Educazione e rispetto non le insegnano a scuola......
Quanto all'essere filmati casualmente o meno per strada, la privacy non puo' essere invocata , altrimenti non esisterebbero nemmeno i filmati dei telegiornali, dei documentari e di tutte le trasmissioni televisive.............
E non fate leggere sto topic al fan Number Uan del  divin lentino
Ih ih ih

diapolon

Se solo perchè non sono d'accordo noo devo esprimerlo è una cag...a mostruosa.
La mia è solamente un'opinione personale non un attacco.
Ma ringrazio per la libertà di parola concessami.
Grazie mille.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uolter72


gianpivr

Normalmente non si discute su ciò cui siamo d accordo, si discute sul disaccordo... Il filmato ha i suoi mesi, non è una cosa nuova.. I paparazzi spesso invadono eccessivamente le vite dei vip, e li vogliono presentare per quelle che non sono le doti per le quali presenziano le copertine. Ad esempio, cosa potrebbe interessarmi delle scelte sessuali di un attore se recita bene? Cosa mi potrebbe interessare dell abbigliamento discutibile di uno scrittore che mi affascina? D altro canto non mi pare siano mai stati condannati piloti come pedrosa, stoner, dovizioso ecc quando hanno reclamato a loro modo la propria privacy.... Di cosa stiamo parlando?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Bracco

Citazione di: Gianni65 il Maggio 26, 2013, 18:15:31 PM
Il sapersi ormai in declino è normale faccia perdere le staffe, e non di certo solo a lui ma a chiunque.
Educazione e rispetto non le insegnano a scuola......
Quanto all'essere filmati casualmente o meno per strada, la privacy non puo' essere invocata , altrimenti non esisterebbero nemmeno i

Magari essere in declino come lui, viene ancora pagato come paperone e, a differenza di molti altri, è in declino perchè è stato all'apice per quasi 15 anni. :o.

Sono d'accordo per quanto riguarda l'educazione.

Ma cosa si sà di quel filmato?

E' integrale o, magari, artefatto con parti mancanti, del tipo le richieste di "farla finita" ?

E' corretta la tua indicazione in merito alla privacy, è necessario verificare il contesto.
Una ripresa "casuale" non crea problemi, ma se durante un documentario che parla di obesità mostri una persona obesa che compra un carrello di noccioline potresti contravvenire alla legge in quanto leghi "un problema" alla persona ledendo la sua immagine.

Salut

sunray

Ciao Bracco,
in fondo sono anche stato troppo pignolo a pubblicare quel filmato.
A proposito di "ledere l'immagine":

per evitare denunce in una societa' falsa e ipocrita devi impegnarti ad adottare le nuove parole per gesti e mestieri antichi.

Spazzino: operatore ecologico
Disabile: diversamente abile
Gay: persona con un diverso orientamento sessuale
Ladro: diversamente onesto.
Mi onoro di invitarti a cena, per menu': pate' di mais e pesce veloce del Baltico: polenta e merluzzo.
ciao a presto!!!

Un saluto
Sr.