Menu principale

XR600 del 1989

Aperto da alfalima, Maggio 28, 2013, 10:15:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spulcy

Io ho un 400, vorrei prima o poi fare la stessa cosa. Per ora mi sono limitato ad un restauro leggero, tanto olio di gomito, delle plastiche nuove ed un po' di vernice avanzata che ho spalmato con il pennello. La mia però è messa molto meglio: completamente originale a parte i paramani credo...
Non vedo l'ora di sabbiare telaio, motore e riportarlo a nuovo.
Posso chiederti, se hai già fatto qualche preventivo per sabbiare e verniciare? Cosa c'è da spendere?

Spulcy

alfalima

Mi avete rotto le scatole!!!
E mo ve l'ho detto! Ecco!
Sono mesi che ho dichiarato la "missione fallita" per quanto riguarda la mia XR :-\
L'ho tutta smontata sperando di avere il tempo per rimetterla in ordine e così è rimasta! Non ho proprio tempo porca miseria.
Allora ho deciso di venderla a qualcuno che la possa far tornare al suo vecchio splendore.....ma tutte (e dico tutte) le volte che rientro su sto forum per mettere l'annuncio, vedo i vostri lavori e non ho il coraggio....non ce la faccio proprio a darla via!  :-X
Come devo fare?
Quasi quasi chiedo a qualcuno delle vicinanze (io vivo a Cerveteri - Roma) di venire a farsi offrire un paio di birre!
Sono proprio in crisi

Derapone82

La vorresti una bella XR firmata MauroMotori?  :diavolo2: :diavolo2: :huhu: :huhu:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

alfalima

Ossia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Derapone82

Ossia una come la mia di Mauro 981, di Tommino o di Franceschiello  ;)
Fai una ricerca sul forum  ;)
ciaooooo

alfalima

Ecco! mi hai dato il colpo di grazia!
ora sono CERTO che l'XR rimarrà nel mio garage fino a quando non sarà come le vostre!!!

grazie eh......grazie mille! :P

puccio70

Incominci, smonti tutto e poi ti fermi ??

Mi sono perso qualcosa? C'è stato un problema ?

Beh è un peccato non proseguire i lavori...Non demordereeeee

p.s.
E io che devo fare, dalle tue parti c'è qualcuno, ma io sono isolato.
Però mi tenete compagnia voiartri

alfalima

No, Puccio, non c'è stato nessun problema....sono solo io che non ho avuto tempo.
Ora però la decisione è presa! Colpa di questo forum!
L'XR rimmarrà a casa mia!
Questa estate mi organizzo un bello spazio dedicato solo per lei e poi, magari con l'aiuto di qualche indigeno locale, inizierò a divertirmi.
L'XR era la mia moto dei sogni quando ero ragazzino.......non si può proprio darla via ora.
Comunque una volta iniziato il lavoro ti terrò aggiornato; in fin dei conti non siamo lontanissimi. Io vivo a Cerveteri ma lavoro a Porto Santo Stefano

Derapone82

Citazione di: alfalima il Febbraio 20, 2015, 23:38:52 PM

Ecco! mi hai dato il colpo di grazia!
ora sono CERTO che l'XR rimarrà nel mio garage fino a quando non sarà come le vostre!!!

grazie eh......grazie mille! :P

:D ;D :D ;D :D
No non era quello il mio intento anzi....
era proprio per dirti che se non hai tempo te la facevamo noi, magari quando torni da S.Stefano te la ritrovi tutta bella nuova nuova no?  :huhu: :huhu: :huhu:
Quando c'è un'XR da salvare...... 8) 8)

alfalima

eh, si....sei bravo sei.... ;D
e che divertimento ci sarebbe?  ;D ;D ;D

Derapone82

Eh vabbè io ti venivo in contro per darti una mano e semplificarti le cose, eri arrivato al punto di venderla!
Ero in soccorso  ;)
Vabbè allora come non detto! :P :P

alfalima

Citazione di: Derapone82 il Febbraio 21, 2015, 16:49:47 PM

Vabbè allora come non detto! :P :P
ma cosa come non detto??
Sai quanto vi romperò le scatole appena mi decido a cominciare sul serio?
Vi pentirete di avermi fatto entrare in questo forum  :P

Indagherò sulle vostre marche di birra preferite e ve ne farò trovare un frigo pieno.......
;D ;D ;D

Derapone82

alfalima

questo topic è fermo da 2 anni!!!!
e non è che sono andato avanti con i lavori nel frattempo!!!:-(
Non ho parole!
Però ci potrebbero essere delle imminenti novità prossimamente.....incrociamo i diti!
Chiedo scusa agli amministratori se ho "resuscitato" questo topic ma arrivare al traguardo mi renderebbe molto felice ed aver tutto il percorso in un unico luogo sarebbe bello

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM