Menu principale

BAGHERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Maggio 28, 2013, 17:12:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

fra poche settimane  prendero' per far compagnia a me e Rommel  una  bella cucciola  di Rottweiler   che ho intenzione di chiamare Baghera   come la pantera del libro della giungla .

Sapreste consigliarmi altri nomi ????       che   so   Genoveffa  ,Gertrude   o similari  ?????     


Grazie per  l'aiuto che  saprete darmi .     


p.s.  sono andati a rubare di fianco a  casa mia  ormai il cane da guardia o allarme o  telecamere sono  obbligatorie .  comincio a non sentirmi piu' sicuro in casa mia .

gianfranco1104

con tutte quelle moto... penseranno che sei un milllllionario.....
:D :D :D

lelef

Ilona, Moana ecc ma giusto per esser sicuro che Rommel sia felice  ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Dai Baghera e'piu' da gatto...ho solo avuto cani maschi ma una femmina la chiamerei Nirvana

Gianni65

 ;D ;D ;D ;D
Valentina................
Un nome importante ed evocativo !!!! :P

paulogas

ah ah ah !!!!!!!!  siete forti ragazzi  !!!!!!!!!      onestamente son tutte moto japponesi con dieci anni di vita ,per me che sono appassionato  valgono tanto ma per il mercato poca roba .forse smontandole e rivendere come ricambi nell'est . l'anno scorso  ci hanno provato a entrare ,fortunatamente nel garage a fianco (villettine a schiera) dorme  una signora .ha acceso la luce e si sono preoccupati lasciandomi solo i segni sulla porta . e' un paese dove le bande di ladri per la maggiore la fanno franca . quello che mi spaventa e' che entrano pure quando sei in casa e ti addormentano .  se penso a quante persone in ville hanno preso botte  ,violentato la donna ,massacrato di botte i genitori mi viene un gran nervoso . troppa ,troppa gente massacrata di botte da bande che agiscono indisturbate  colpendo case isolate ma non solo . mi viene in mente quel bancario che per difendere la sua donna e' stato accoppato . un uomo che per difendere la sua donna  e' stato ammazzato in casa sua . quella gente li' va' data in pasto ai mastini napoletani o rottweiler  o  dobermann . per non parlare degli anziani massacrati in casa loro .quanti ce ne sono stati !!!     poi dicono del brasile  o colombia che sono posti pericolosi ................le bande ci sono anche qua  e agiscono indisturbate.


paulogas

che ne pensate di ELSA  ????             come la leonessa nata libera ................   uhm meglio baghera .



diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

menico

Zora,Tequila,Ljuba.Aggiungo Ramba,ma è un altro genere.Ciao ;D

ROBY_HRC

CIao ,

un mio amico ha un boxer dalle enormi dimensioni che ha chiamato carotina....(questo è fuori).

Laika come il primo e credo unico cane che andò nello spazio , Olimpia , Diana...(mi piacciono questi nomi mitologici)

ciao

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas

diana sarebbe  azzeccato . diana e baghera for the moment  !!!!!!!             ebbasta con i nomi delle vs amanti  !!!!!!!!!!  ;D

samantha  ????     helga ,olga ,svletlana ????   :D

nomi da cagne please !!!    cagne  inteso come  esponenti femminili di una razza canina ..............

olimpia e' bello ma troppo lungo . diana e baghera  attualmente in lizza .