Menu principale

Prima esperienza con XR da vecchietto

Aperto da grappo73, Maggio 29, 2013, 14:17:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

grappo73

Ecco il mio "problema", vengo da esperienze stradali Yamaha R6 ed R1 e non ho esperienza di enduro cross a settemre compio i 40 e voglio vedere se riesco a regalarmi la moto che mi piaceva un sacco da ragazzo vi chiedo di indicarmi la strada più economica e sicura:

- Quale anno di produzione mi consigliate per avere più sicurezza (diciamo meno difetti riscontrati)? tanto a me piacciono tutte

- Si risparmia di più a trovarne una già pronta tutta originale o si risparmia a trovarne una messa benino e sistemarla da soli?

in parole povere volendo spendere il meno possibile (o perlomeno all'inizio) per poi spenderci piano piano secondo voi come mi devo muovere cosa devo cercare? Scusatemi se vi annoio con cose che avrete letto mille volte.

Per il budget dipende da quello che mi risponderete ma è ridotto all'osso :P
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

UOrsini

Cercala senza fretta...e troverai la tua...quando ho deciso a 50^ anni di regalarmi l'xr 250 tra l'ilarità dei miei amici stradisti ho cercato dai concessionari e sul web valutando ogni offerta fino al giorno che ho visto la mia...ed è stato...amore a prima vista...e da quel giorno...ho il GS , poverino , in garage , triste , sotto una coperta...

grappo73

Infatti il mio problema è la fretta ma viste le finanze non sarà difficile fare con calma :P grazie per la risposta ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Tomminoo

ciao , se hai tempo (tanto) , voglia , possibilità , abilità , una location con attrezzi e qualche soldo prendila messa male e mettici le mani tu e via!