Menu principale

Prima esperienza con XR da vecchietto

Aperto da grappo73, Maggio 29, 2013, 14:17:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

... a moto donata, non si guarda la marca...

... certo, una XR era tutta un'altra cosa... e te ne accorgerai. ma la tua compagna andava in moto anche lei, che regala le moto?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grappo73

No non andava in moto è che siccome lei di recente ha avuto un incidente (senza conseguenze gravi) ma ha distrutto la sua yaris ed io con i soldi che avevo messo via per la moto le ho comprato una macchina allora lei per farmi una sorpresa e visto che stavo annaspando per rimettere via i soldi con la complicita di mio suocero mi ha comprato la moto che ha ritenuto adatta senza sapere che avrei ucciso per un XR.....ahahahah ci godremo questa yamaha senza perdere la speranza di acquistare un XR tra un po' ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

gpsmax

ottima occasione per mettere in moto pure lei, quando avrai anche l'XR...

he he he ...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grappo73

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Tomminoo

che brava la tua compagna!
chiedigli quale gli piace di più, l'XR o il TTR :D
facci vedere la new entry!
ciaoo ;)

grappo73

a lei piace di più il TTR appena la ritiro posto le foto  ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Tomminoo

heheheh appunto , secondo me vuole essere la tua compagna di avventure su 2 ruote!
aspetta che ti fai l' XR così il TTR sarà suo! :D
magari la ragazza mia andasse in moto , non staremmo mai a casa!
ciaoo ;)

grappo73

Lunedì o martedì vado a prendere il regalo che mi ha fatto la mia donna per i miei 40 anni (TTR600 2001 Blu) con qualche giorno di anticipo intanto ho rimediato un paio di gaerne rx nuovi ed un casco vemar da motocross non vedo l'ora mi sembra di essere un ragazzino alla prima moto :P
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

grappo73

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Derapone82

Bella!!!!!Ma ancor più bella la tua storiella della tua compagna! :D :D :D divertente!
Se era un XR sarebbe stata la ciliegina sulla torta pero'come dice il mio papà "TU VOI 'A BOTTE PIENA 'A MOJE 'MBRIACA E A VIGNA GIU PA'VALLE!!" :D :D
Ea llora uno dve accontentarsi!E c'è da dire pure che ti ha preso un mezzo che sembra nuovo!complimenti!ora pensa a godertela!!
ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

non e un xr ma e una buona alternativa  conplimenti          saluti cecco 2

UOrsini

Veramente bella e molto ben tenuta

ottima presa  ;) e buon divertimento


grappo73

Allora a parte il fatto che mi sono divertito come un ragazzino queste sono le prime impressioni di guida on road e off

- Primi km sulla strada con gomme nuove Metzeler mce karoo impressione buona ma non ho esagerato nelle pieghe ancora non ho il giusto feeling, buona frenata la moto sta li anche se pinzi di brutto

- Prima uscitina in off la senzazione è che perdo facilmente l'anteriore nelle curve sullo sterrato mentre sulla terra medio morbida invece no

- Sui sassi e sassoni mi sono divertito e le sospensioni sembra che facciano il suo dovere

- Raggiunti i 140 km orari la moto comincia ad imbarcarsi e l'anteriore trema di brutto la ruota è centrata potrebbe essere la stessa causa della perdita dell'anteriore sullo sterro?

Considerate che sono le impressioni di uno che non ha mai avuto un enduro in vita sua quindi se avete qualche consiglio sono ben graditi
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

gpsmax

strano il tuo anteriore... il TT600 4GV è famoso per la sua stabilità "da treno merci" (unita alla capacità di curvare... di un treno merci, ovviamente...) quindi la cosa quadra poco...

hai controllato l'assetto della moto? non è che magari sta un pò troppo caricata sull'anteriore, col culetto bello alto anche con te in sella?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grappo73

no non ha il codone ritto ma come mi hanno fatto notare in un altro forum mi sono scordato di sgonfiare le gomme in off :P speriamo sia per quello :-[
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....