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La mia seicento dell'88

Aperto da RobertCross, Maggio 31, 2013, 10:11:49 AM

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LucaMO

Citazione di: RobertCross il Agosto 27, 2019, 08:45:56 AM
È lo so... però mi spiace cambiarlo adesso.. aspetto che finisca di rovinarsi  ;D



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Derapone82

Bella sta moto mi piace!

E comunque abbiamo su per giu  gli stessi gusti.....e anche lo stesso faretto aggiuntivo a LED!!  :D :D :D

Io l'ho usato in un paio di occasioni e illumina a giorno!! Però mi sa che non è proprio lo stesso io ho 11 LED tu forse 6?
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RobertCross

Gusti simili  si Derapone  ;)

Il mio faretto è 7 led ed è un semplice faretto da MTB...quindi con batteria a parte.
Lo tengo nello zaino d'inverno e se serve lo tiro fuori e lo metto sul manubrio, quest'inverno sono uscito da un bosco alle 21 di sera...ha fatto il suo anche se è solo per emergenza.  ;D

Ho modificato il classico attacco ad elastico con un morsettino e una piastrina in modo che si monti velocemente, stia fermo e sia orientabile...poca spesa e buona resa.  :)

https://photos.app.goo.gl/guabKc9BtGv8R2Yw9
https://photos.app.goo.gl/aPFtXdmw4vmUEvHr7

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Mannaggia non vedo le foto.....io invece ho fatto una cosa molto più spartana (NON SE PO'VEDE') e anche io lo tengo nello zaino e all'occorrenza lo monto in 2 minuti.....unica cosa che non riesco a capire quando il faro è carico una volta l'ho caricato per più di un'ora e la spia dietro era sempre rossa ma deve diventare verde che tu sappia?
Per ora autonomia alla massima intensità è di un'oretta circa.
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RobertCross

Eccolo:

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Il mio ha il pacco batterie separato che va attaccato al caricatore sul quale è presente un led.
Quando il led è rosso è in carica e diventa verde quando il pacco è carico.
La durata non lìho testata fino alla fine ma per almeno un'ora si e andava ancora...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
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Derapone82

Ah ok quindi devo aspettare che il led diventa verde....scusa la stupidità ma una volta è stato tipo 3 ore in carica ed era sempre rosso il led quindi ho pensato che la cinesata fosse tale e sentendo che si era pure surriscaldato abbastanza l'ho staccato ma in effetti l'ultimo utilizzo è durata veramente poco....poi ti farò vedere il mio accrocco rudimentale  

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RobertCross

#81
Eccoci arrivati ad un aggiornamento un pò più cicciottello.  :)
Nuovo bambinello ritirato direttamente dalla batcaverna di gpsmax:

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XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
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RAZZO

Non si vedono le foto.  ???

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

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RobertCross

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nerone

Prima le vedevo adesso non vedo più una cipster

RobertCross

Non capisco ora sono sparite anche a me... :-[ :angry2:
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RAZZO

Adesso sono a posto le foto.  ;D

Razzo


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Derapone82

Hai capito! Che è adesso questa novità? Il tuo motore non andava? Pure di notte hai lavorato eh paragnosta!
Buon lavoro!!

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RobertCross

#89
Eh...storia un pò lunga...il mio motore ha cominciato a fumare blu già dall'estate scorsa.
Considerando che è in mano mia da 11 anni e sono il sesto proprietario direi che ci può stare  :D
Avendo trovato un motore che sembrava tutto completamente revisionato, lo avevo comprato per sostituirlo al volo senza restare fermo e spendendo anche meno che aprire il mio.

In realtà quel motore non si è rivelato così in forma anzi...per cui ho dovuto far fare diversi interventi anche a quello...
Vabbè dai ora speriamo di essere a posto  8)

p.s. nonostante il fumo blu e diversi rumoracci dalla distribuzione il vecchio motore andava in moto al primo colpo e scavava che era un piacere  ;D ;D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
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