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La mia seicento dell'88

Aperto da RobertCross, Maggio 31, 2013, 10:11:49 AM

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Karim


Derapone82

Devo farti solo un appunto....il tubo freno anteriore passa internamente alla forca e non esternamente....se fai off rischi l'appiglio di qualche fratta, il che non è simpatico!  ;)
Per il resto TOOOOP!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Citazione di: RobertCross il Febbraio 13, 2017, 23:17:27 PM

I gusti son gli stessi Derapone, se mi son fatto un 600 così è anche merito delle realizzazioni che vedevo uscire dalla MauroMotori  :-*

:love01: :love01: :love01:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Citazione di: Derapone82 il Febbraio 15, 2017, 13:47:38 PM
Devo farti solo un appunto....il tubo freno anteriore passa internamente alla forca e non esternamente....se fai off rischi l'appiglio di qualche fratta, il che non è simpatico!  ;)
Per il resto TOOOOP!!

Rimedierò appena possibile ;)...tra l'altro devo ancora mettere il passacavo del tubo freno all'altezza della piastra forcella...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

marco_23

Citazione di: RobertCross il Febbraio 13, 2017, 11:05:29 AM
Direi che ne guadagna anche d'estetica.
Semrpe più arrogante. 8)   :-*
Fa molto Mad Max  :-*... devo prendere spunto !  ;) ;D

JMS2015

Complimenti! come va con la forcella nuova nell' off road?
Ne approfitto per chiederti un'aiuto relativo al logo della sella.
Sto restaurando anch'io un '88 e ho disegnato il logo con il CAD, ma non conosco le misure esatte (altezza e lunghezza). Se la tua sella è originale, potresti aiutarmi?


Derapone82

Citazione di: marco_23 il Febbraio 16, 2017, 09:04:57 AM
Fa molto Mad Max  :-*... devo prendere spunto !  ;) ;D

E' bellissimo e funzionale a mio parere! :-*
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

marco_23

#52
Certo certo, il mio era un complimento!!  ;) ;D

Tomminoo

che bella cavalla :-* :-* :-*
ma addrizza un pochino il telaietto che spara il parafango posteriore troppo in alto!
che ha fatto qualche pinna sbagliata di troppo ;D :P :P :P
ciaoo ;)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

#55
Cacchio...adesso che mi ci fate pensare...è un pò sparato rispetto agli altri 600...

Uno dei precedenti proprietari deve aveva fatto una penna del genere visto il modo in cui si è piegato il silenziatore originale.... :-X

Anvedi che occhio quelli della Mauro...



Citazione di: JMS2015 il Febbraio 16, 2017, 11:20:36 AM
Complimenti! come va con la forcella nuova nell' off road?
Ne approfitto per chiederti un'aiuto relativo al logo della sella.
Sto restaurando anch'io un '88 e ho disegnato il logo con il CAD, ma non conosco le misure esatte (altezza e lunghezza). Se la tua sella è originale, potresti aiutarmi?

La forca va bene, tutto l'avantreno è più preciso e granitico...
Intendiamoci non ce n'era un effettivo bisogno visto le mie capacità ma soprattutto visto che le forche originali non sono per niente malvagie..

Ma per la sella non ti conviene cercare una replica? Sono ben fatte...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Citazione di: RobertCross il Febbraio 20, 2017, 18:37:29 PM




Intendiamoci non ce n'era un effettivo bisogno visto le mie capacità ma soprattutto visto che le forche originali non sono per niente malvagie..


Anche le mie originali non erano per niente male...le prime uscite le ho fatte con quelle e lavoravano egregiamente, certo questo è un up-grade sia di concezione sia di estetica!

Tiè...guarda che seicentone! 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Si...non nego che la questione estetica abbia giocato un ruolo non da poco  8)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Tomminoo

Citazione di: RobertCross il Febbraio 20, 2017, 18:37:29 PM
Cacchio...adesso che mi ci fate pensare...

Ma come avete fatto a farvelo dire...
Ciaoo 😉

RobertCross

#59
Ruspe spazzaneve in azione  8) :-*

Prima volta con la neve, a parte il freddo, divertente  :)











XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135