Menu principale

XRisti Bèrgamasch.........Pota

Aperto da The President, Giugno 03, 2013, 17:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nirva7


akaido

Ueh!!! Mi sa che avete già iniziato a bere gli aperitivi... :)

desmofranz

Ciao a tutti confermo anche la mia presenza e ci vediamo lì per le 20,45 circa. A dopo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:scooter: :biker:
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROBY_HRC

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 11, 2013, 14:08:10 PM
Ciao ragazzi a che ora domani?
Ci si trova direttamente da Giuliana?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Si scusate..intendevo stasera...stavo scrivendo mentre ero al telefono fisso con un cliente..

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mao

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 11, 2013, 15:15:13 PM
Si scusate..intendevo stasera...stavo scrivendo mentre ero al telefono fisso con un cliente..

ciao
Beh...doveva essere un "clientone".... :D



Ci vediamo questa sera, vado a prendere i ragazzi del gruppo alcolisti anonimi ed arriviamo.. ;)

The President

Ok 20.45 arrivo.................naturalmente in moto .......... giusto ...............;D ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

#51
Clientone davvero....il calssico delle telefonate di 25 minuti per ordinare 10 euro di roba...va bhè..di questi tempi..

Ci vediamo stasera allora.


x non far torto a nessuno (ktm o xr)....vengo in scooter...non lanciatemi i sassi.!!!

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


ROBY_HRC

Ciao ragazzi...

Bella serata ieri...ovviamente ci siamo giocati il ristorante....quindi la prossima volta o si va sempre li travestiti da donna oppure meglio cambiare...

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

grande serata! e pare addirittura che i milanesi siano arrivati tutti a casa!

Robi la prossima volta si va direttamente A travestiti! vero Gianca? :D
p.s. voglio un mikuni TM40!

ciao e alla prossima!

The President

#55
Gran serata ieri , anche se il locale ce lo siam giocati , per non dire della signora che serviva ai tavoli , il Gianca ormai se lo sogna anche di notte . Chissa mai che nasca un nuovo  :-* :-*


Ma che per caso avete mica un TM40  che vi avanza ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

La Signora se mi rivede mi avvelena!!!  :P :D :D :D
A qualcuno serve un TM40? Mizzega che mal di testa che ho oggi la giornata non mi passa!!!
gianca charly

The President

#57
Ettecredooooo te sei scolato la cantina della Giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly


lupo-solitario

Citazione di: The President il Giugno 12, 2013, 10:24:00 AM

Ettecredooooo te sei scolato la cantina della Giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A dirla tutta, il Gianca era ubriaco già quando si è seduto a tavola. Il resto è stato tutto un crescendo, anzi uno sprofondare verso il baratro dell'incoscienza totale...

Grande serata, grazie ragazzi.

p.s. sto cercando un Mikuni, aiutatemi!
(lupo solitario)