Menu principale

XRisti Bèrgamasch.........Pota

Aperto da The President, Giugno 03, 2013, 17:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The President

Citazione di: sergio il Giugno 04, 2013, 10:41:37 AM
Se Mao mette a disposizione la macchina, io metto il TELEPASS sperando che da quelle parti non li ciullano ;D ;D ;D e se serve anche la macchina...

Ecco il mio telepass che fine ha fatto  :P :angry2: :P :angry2: :P :angry2:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Robin di locksley (fu sergio)


ROBY_HRC

ciao ,

si potrebbe andare da Giuliana...per cena bergamasca..buone prezzi e buone proposte a livello di menù.


ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 04, 2013, 11:33:36 AM
ciao ,

si potrebbe andare da Giuliana...per cena bergamasca..buone prezzi e buone proposte a livello di menù.


ciao

Hai ragione Roby non ci avevo proprio pensato  :ok:.  Hai per caso un riferimento o un numero di tel ? Così vediamo di portarci avanti con la prenotazione
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR


The President

#20
Mi hai anticipato di un soffio Pierluigi  ;D
Visto le richieste di mangiare Bergamasco , ben venga la proposta di RobyHRC di andare da Giuliana :

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CC0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tripadvisor.it%2FRestaurant_Review-g187830-d2208702-Reviews-Osteria_D_Ambrosio_Da_Giuliana-Bergamo_Bergamo_Province_Lombardy.html&ei=m7atUaKzKem04ASN3IHgAQ&usg=AFQjCNHJb2U2bt0Jg_athD1DNYjBOvkH2w&sig2=4S12CiSjJxUpwMKSMoEQYA

Aperte quindi le votazioni tra Il Puerto Jhon Martin e Da Giuliana ...........forza votate  ;D

Fate copia incolla per le partecipazioni cosi che si possa prenotare entro questo Venerdì 7

The President   presente       locale : Da Giuliana
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

Visto le richieste di mangiare Bergamasco , ben venga la proposta di RobyHRC di andare da Giuliana :

Aperte quindi le votazioni tra Il Puerto Jhon Martin e Da Giuliana ...........forza votate 

Fate copia incolla per le partecipazioni cosi che si possa prenotare entro questo Venerdì 7

The President   presente       locale : Da Giuliana
gianca charly   presente       locale : Fate voi
gianca charly

nirva7

Visto le richieste di mangiare Bergamasco , ben venga la proposta di RobyHRC di andare da Giuliana :

Aperte quindi le votazioni tra Il Puerto Jhon Martin e Da Giuliana ...........forza votate 

Fate copia incolla per le partecipazioni cosi che si possa prenotare entro questo Venerdì 7

The President   presente       locale : Da Giuliana
gianca charly   presente       locale : Fate voi
nirva              presente       basta che si mangi   ;D

lupo-solitario

Visto le richieste di mangiare Bergamasco , ben venga la proposta di RobyHRC di andare da Giuliana :

Aperte quindi le votazioni tra Il Puerto Jhon Martin e Da Giuliana ...........forza votate 

Fate copia incolla per le partecipazioni cosi che si possa prenotare entro questo Venerdì 7

The President   presente       locale : Da Giuliana
gianca charly   presente        locale : Fate voi
nirva               presente        basta che si mangi   
pierluigi           presente        locale : Da Giuliana
(lupo solitario)

Salvia

Eccomi!!!!!

Bèh...io sono un pò lontanino...dipende tutto dall'orario di partenza....prima delle 20:30 non riesco ad essere a Milano...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Robin di locksley (fu sergio)

Visto le richieste di mangiare Bergamasco , ben venga la proposta di RobyHRC di andare da Giuliana :

Aperte quindi le votazioni tra Il Puerto Jhon Martin e Da Giuliana ...........forza votate 

Fate copia incolla per le partecipazioni cosi che si possa prenotare entro questo Venerdì 7

The President   presente       locale : Da Giuliana
gianca charly   presente        locale : Fate voi
nirva               presente        basta che si mangi   
pierluigi           presente        locale : da Giuliana
Sergio.            presente.       locale:  uguale

Mao

The President   presente       locale : Da Giuliana
gianca charly   presente        locale : Fate voi
nirva              presente        basta che si mangi   
pierluigi          presente        locale : da Giuliana
Sergio.           presente.       locale:  uguale
Mao               presente        locale:  basta che si mangi..la taragna!!! :P

Mao

Citazione di: The President il Giugno 04, 2013, 10:49:42 AM
Ecco il mio telepass che fine ha fatto  :P :angry2: :P :angry2: :P :angry2:
Ed adesso vuole fare beccare me con la targa del mio craxi..sti palemmmitani ne sanno una piu' del diavolo.. :D :D :D

ROBY_HRC

#28
The President   presente       locale : Da Giuliana
gianca charly   presente        locale : Fate voi
nirva              presente        basta che si mangi   
pierluigi          presente        locale : da Giuliana
Sergio.           presente.       locale:  uguale
Mao               presente        locale:  basta che si mangi..la taragna!!! :P
Roby HRC   presente     locale:da Giuliana.

Magari taragna no (in cittá è difficile trovare posti che la fanno)....al massimo vi portiamo in cittá alta dopo il ristorantr ed invece del gelato polenta taragna d'asporto al take away polentOne.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

P.s.....

Per non copiare i milanesi....rinominerei il thread
XR isti Bèrgamasch.........Pooooooota  (che pochi sanno essere proprio la traduzione letteraria di fig@)....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Citazione di: Mao il Giugno 04, 2013, 15:23:52 PM
Ed adesso vuole fare beccare me con la targa del mio craxi..sti palemmmitani ne sanno una piu' del diavolo.. :D :D :D

Sapevo che il mio telepass era rimasto in zona  ;D ;D Mi sa che Sergio se la vede brutta la sera della mangiata , come minimo paga per tutti  ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR