Menu principale

Collarinio portaspecchietto per pompa Brembo , dove lo trovo ??

Aperto da The President, Giugno 03, 2013, 18:53:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The President

Ho da un po una pompa brembo nel cassetto  ma ho un problema che devo risolvere prima di montarla , i fori di fissaggio sono disassati e non trovo nessun collarino che vada bene per mettere lo specchietto  . Chi sa aiutarmi ??  :-\
Ciao a tutti

Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

SledgeHammer

Mauro

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SledgeHammer

#3
Grazie Webbo! Pres , facciamo una spedizione unica from China?
Mauro

nirva7


teppo

Io ho appena costruito alla fresatrice un collarino per una pompa Brembo uguale a quella di Nirva7, montata sul TM530SM di un amico.
Lo ho costruito perchè è un articolo proposto ad un prezzo assurdo !
Questo fatto da me non mi è costato nulla ma mi è venuto molto grezzo e di sicuro non vi piacerebbe; però se siete interessati ve ne disegno uno più decente di cui vi mostrerò il rendering 3d: se piace posso farmi fare il prezzo per realizzarne tanti quanti sono gli interessati, sia che abbia le viti sfalsate come quello di Nirva7 sia che le abbia come quello postato del Webbo.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

The President

Ciao Teppo io se la realizzi la prendo di sicuro , poi ti dico che Pompa ho e magari ti faccio foto del collarino , o ancora meglio al Meeting ti do il collarino originale cosi ti prendi le misure .

PS : La tua piastra è una cannonata

Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

nel link Ebay ci sono sia le cravatte per la RCS fori in asse che le radiali classiche con fori disassati
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Vabbè, io sono a disposizione.

CitazionePS : La tua piastra è una cannonata

ps: la tua moto è una figata !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

The President

Citazione di: Webbo il Giugno 03, 2013, 19:38:20 PM
io l'ho presa su ebay a taiwan, oppure a Mantova dalla Febur, ma costa ben di più..

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=brembo+mirror&LH_PrefLoc=2&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_from%3DR40%26_sacat%3D0%26_nkw%3Dbrembo%2Bmirror%26_arr%3D1

Grazie Andrea ma questo collarino è il SX quello della frizione poichè ha la vite inferiore disassata a SX , a noi serve disassata a DX ( almeno nella mia 16x18 è così ) grazie comunque  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

The President

#10
Citazione di: teppo il Giugno 04, 2013, 10:26:07 AM
Io ho appena costruito alla fresatrice un collarino per una pompa Brembo uguale a quella di Nirva7, montata sul TM530SM di un amico.
Lo ho costruito perchè è un articolo proposto ad un prezzo assurdo !
Questo fatto da me non mi è costato nulla ma mi è venuto molto grezzo e di sicuro non vi piacerebbe; però se siete interessati ve ne disegno uno più decente di cui vi mostrerò il rendering 3d: se piace posso farmi fare il prezzo per realizzarne tanti quanti sono gli interessati, sia che abbia le viti sfalsate come quello di Nirva7 sia che le abbia come quello postato del Webbo.

Teppo visto che siamo già in tre a cui serve il collarino , riusciresti a quantificarci un ipotetico prezzo , sempre che tu possa e voglia realizzare . Grazie Oscar

Per ora ho trovato solo quelli della Febur .................ma che prezzo  :-\

http://www.ebay.it/itm/Cavallotto-Porta-Specchio-Pompa-Freno-Radiale-Brembo-/181140922789?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a2cd721a5
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

teppo

Tra stasera e domani lo disegno e poi lo posto qui, se vi piace lo invio al mio fresatore e me lo faccio prezzare.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

The President

Seiiiiiiiiiiiii un grandeeeeeeeee ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

SledgeHammer

Citazione di: The President il Giugno 04, 2013, 16:14:33 PM
Grazie Andrea ma questo collarino è il SX quello della frizione poichè ha la vite inferiore disassata a SX , a noi serve disassata a DX ( almeno nella mia 16x18 è così ) grazie comunque  ;)

Li fanno sia per il lato frizione che per il lato freno


FITMENT:

ALL MODEL OF BREMBO MAGURA RADIAL, (CLUTCH SIDE OR BRAKE SIDE).
Mauro

teppo

Ecco qua il prodotto:





Lo ho fatto più carino possibile pur contenendo al massimo le lavorazioni (per contenere ovviamente il prezzo).
Il foro inferiore lo ho fatto per incassare a scomparsa la testa della vite TCEI, così il tutto è più bello; il foro sopra invece lo ho fatto semplice, per lasciare la testa della vite esterna per il fatto che lì vi si fissa anche la staffa che sostiene il serbatoio dell' olio.
Ah, per suggellare il tutto ho inciso anche una cosa che magari mi frutta una denuncia......

Se vi piace lo mando al fresatore per il prezzo.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.