Menu principale

chi è?

Aperto da gianfranco1104, Giugno 04, 2013, 23:45:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

quello a sinistra... quelo a destra già lo conosco...
8) 8) 8)

Webbo

è "Polpo" Neriotti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianfranco1104

in questi giorni ho saputo che il 5 ha avuto alcuni problemi....
le notizie vengono da soloenduro
ora è stabile...

gianfranco1104

Riporto quanto scritto il 10 giugno su solo  enduro dall amministratore , allo stato attuale la situazione pare in miglioramento
Il Polpo non sta bene.

La scorsa settimana è stato colpito da due ictus: ricoverato presso una struttura sanitaria, viene tenuto in coma farmacologico.
Le sue condizioni sono attualmente stazionarie.

Viste le richieste della famiglia di evitare troppa esposizione circa le notizie sulla salute dell'amato Polpo, abbiamo cercato di non fare da inutile megafono su una situazione delicata che coinvolge non solo lui ma anche i suoi figli.

Vi promettiamo che tutti i giorni vi forniremo le notizie sullo sviluppo del quadro clinico direttamente, senza i soliti "si dice" o i pareri del "cuggino" che fa l'odontotecnico.

Vi prego di capire.

gianfranco1104

Notizie di oggi:
il trasferimento di ieri è andato bene.
Massimo era un po' stanco.
Adesso per avere novità bisognerà avere pazienza: il recupero prevede tempi molto lunghi e ricordiamoci che la situazione rimane comunque molto delicata e complessa.

Webbo

Si, ne sono al corrente purtroppo  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

.azzo ... ho letto tanti suoi articoli su MFuoristrada ...
che dire ... spero vada tutto per il meglio ...
certo che la vita e' strana ...