Menu principale

i soliti ignoti hanno colpito ..........

Aperto da paulogas, Giugno 06, 2013, 00:59:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

SCRIVO FRESCO FRESCO di  furto con scasso a casa mia .  solo contanti,qualche centinaia di euro .nessun danno  serio a parte la porta finestra posta al primo piano ; han lasciato orologi e cellulare e computer .  era nell'aria . il rottweiler  servira' per i prossimi .................. neanche un mese fa il mio vicino ha subito lo  stesso modus operandi . finestra rotta ,poche cose arraffate solo contanti niente cell.  per me professionisti dei piccoli furti .   

per quanto mi riguarda in questo paese i carabinieri e la polizia non fanno  niente di serio contro le varie bande e ladri di cui ormai siamo strapieni .  vabbe' mi consolero' sognando la mia rottweiler che sbrana il prossimo ladruncolo . rommel ce l'avevo di sotto a guardia delle moto . 

sogni d'oro  a tutti  non quelli con le bombolette pero'.................

gianca charly


gianfranco1104

sesto senso................
oppure l'inevitabile.......
più che un rottweiler.... prendi un pitbull.... in casa hanno il vizzietto di non abbaiare.........
capiscciammmmmè....
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

gianca charly

Peccato non avere in casa due Pantere..
Grosse poco più di un cane silenziose e letali..
gianca charly

gianfranco1104

#4
Citazione di: gianca charly il Giugno 06, 2013, 01:47:32 AM
Peccato non avere in casa due Pantere..
Grosse poco più di un cane silenziose e letali..
gianca charly
e poi paulo dove dorme in garage con i suoi cosi a due ruote?!?!
poi gli tocca anche spostarli fuori e quindi fargli fare metri per poter mettere un materassino in garage....
paulo che usa le moto... naaaaaaa.....



p.s.
paulo cerco di sdrammatizzare e di farti diminuire un pò l'incazzo che avrai alle stelle....

paulogas

#5
GRAZIE RAGAZZI ,oggi sono andato a vedere il tablet che mi dovevo prendere con quei soldi . il galaxy note due oppure un samsung galaxy 4 s  piu' piccolo . ho commesso l'errore di tenere in casa del dinero senza  un dobermann o rottweiler ............


di pitbull ne ho avuti  tre ,conosco la razza . avrebbero fatto a pezzi il ladro  . avevo un maschio nero di 33 kilogrammi che era  splendido . troppo letali in un contesto urbano . son come pistole cariche e quando partono attaccano subito senza esitazione alcuna . preferisco razze come dobermann e rottweiler o pastore della beauce  altrimenti detto beauceron . il pitbull e' devastante  . un american staffordshire terrier e' piu' gestibile . comunque vorrei abbinare a rommel che e' nero focato un cane nero focato   ;D ;D ;D


sono sollevato perche' non hanno toccato cell. e computer e orologi . e non hanno fatto nessun danno a parte la porta finestra ,certo  che  ovviamente  sono un po' incavolato e dispiaciuto . speriamo che aspettino che il rottweiler cresca .........................................

invito tutti a prendersi un bel dobermann o rottweiler o beauceron . anche un bel malinois o pastore tedesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!   passano i secoli ma i guardiani della casa  servono sempre . ovviamente vanno tenuti in casa ,dentro casa .

gianca charly

Citazione di: gianfranco1104 il Giugno 06, 2013, 01:56:40 AM
e poi paulo dove dorme in garage con i suoi cosi a due ruote?!?!
poi gli tocca anche spostarli fuori e quindi fargli fare metri per poter mettere un materassino in garage....
paulo che usa le moto... naaaaaaa.....



p.s.
paulo cerco di sdrammatizzare e di farti diminuire un pò l'incazzo che avrai alle stelle....

E poco più di un cane e molto gestibile..   :P ::) ;D
Paulo svuota la casella della Posta!!!
gianca charly

drago

Per me il problema non sono i poliziotti o i carabinieri che non lavorano bene. Prova ad andare in procura e vedere come vengono trattati dai giudici e dalla legge i ladri....... Oggi per andare in carcere devi sparare in diretta a qualcuno dopo aver avvisato la Polizia  e forse nemmeno in questo caso ci rimani in galera.

ROBY_HRC

#8
Ciao Paulo ,

mi dispiace per quanto è successo.
è un macello anche qui da noi.
Mese scorso hanno avvelenato il cane ad un mio amico e la sera dopo sono entrati in casa svaligiandola.
Ad un altro hanno steso il cane con un teaser.

Bisogna purtroppo utilizzare tutti i deterrenti possibili.

Ultimamente a tempo perso mi sto dilettando all'installazione di impianti antifurto per amici e parenti (facevo l'impiantista elettrico prima) e mi sono reso conto che non c'è nulla di meglio che creare nei ladri la situazione di scelta...ossia io ladro arrivo davanti ad un gruppo di case e devo scegliere dove entrare.
sicuramente scarto quelle che hanno fuori le telecamere e/o una sirena o un segnale ottico rosso che mi indichi che c'è un allarme inserito.
Scarto i giardini ben illuminati , scarto le abitazioni con inferriate sulle finestre.

il ladro da pomeriggio o tarda serata che sfrutta il fatto dell'assenza della vittima...non ha tempo da perderre.entra ed arraffa.
quindi predilige case con antoni/tapparelle alzate e magari luci spente che fan pensare che in casa non ci sia nessuno,

a casa mia ho messo tre telecamere sui 3 lati ed un bel led rosso alla porta che si vede a distanza di 100 mt di notte a segalare l'inserimento dell'allarme , un paio di sensori fuori che creano una barriera davanti alle finestre.

ad oggi non sono mai entrati e nemmeno le telecamere (che acattano foto e me le mandano via mail alrilevamento di movimenti) hanno dato sego di tentativo.

luce lampioncini  a led accesa fuori di notte nelle zone buie....

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lelef


paulogas

mi sa che la soluzione migliore sia quella di roby hrc . sirena  ben visibile che indica sistema d'allarme . e un bel antifurto .  pero' anche un bel rottweiler farebbe un po' di lavoro . nella mia zona sono andati  gia' in tre appartamenti nel giro di neanche un mesetto . fanno la zona a tappeto .

DadoSupermotard

Ragazzi, certo tutelarsi è meglio e riduce il rischio...i cani pure servono... Ma se vogliono entrare, non c'è antifurto che tenga.
Gli basta studiare per un periodo gli orari di rientro la sera e attendere per minacciare direttamente.
Non è mica raro sentire notizie di persone che sono state fermate mentre rientravano a casa e costrette pure ad aprire la cassaforte!?
Personalmente all'interno di una abitazione, più che un cane che attacca in silenzio, ne preferisco un paio ben addestrati ad abbaiare a qualsiasi rumore sospetto.
Poi dormo sempre in compagnia di un paio di fucili subacquei che sono dei cannoni...ma questo è un altro discorso :D :D :D
In alcune zone di villeggiatura qui in Campania l'estate scorsa hanno fatto man bassa di auto di lusso: addormentavano la gente in casa ancor prima di entrare (e non si sa nemmeno come visto che alcune volte le abitazioni erano grandi e le finestre lontano dal letto), scassinavano qualsiasi tipo di porta o finestra e prendevano solo le chiavi della macchina.

paulogas

#12
Ritengo visto varie testimonianze al nord e sud  che i furti con scasso siano fuori controllo  in questo paese . troppi furti  che passano impuniti . sarebbe ora di costituire una polizia apposita per furti in abitazioni e  di auto e moto. con chi parlo parlo o hanno provato ad entrare o sono entrati almeno una volta nel giro di pochi anni . la MOGLIE DEL  MIO POVERO  FRATELLO HA MESSO LE INFERRIATE AL PIANO TERRA porte finestre . avevano tentato di entrare con loro dentro . un bambino piccolo e i genitori e loro entrano lo stesso . per fortuna hanno sentito i rumori nella porta e mio fratello li aveva messi in fuga pugnando sulla porta . io ho la mia idea in merito all'aumento dei furti ma non la esprimo per non turbare  la sensibilita' di alcuni utenti .

lelef

Milano si sta riempiendo di inferriate a finestre e balconi , io ormai abituato all'andazzo anche qua ho messo di tutto ,antifurto esterno ,interno ,videosorveglianza ,porta di sicurezza al piano delle camere da letto, giardino e perimetro sempre illuminati ...il cane non lo voglio, diventa uno di famiglia ed anche se te lo porti in casa la sera è facile che in un modo o nell'altro te  l'ammazzano col veleno o peggio.
perlomeno qui in Francia la Gendarmerie è molto presente ,attenta ed ha la mano bella pesante ,un pò di ossa rotte al momento dell'arresto per me sono il miglior deterrente

paulogas

#14
allora  quattro abitazioni  situate tutte e quattro con il parco dietro . stessa tecnica vetro rotto e solo contante e oro .  sono gli stessi . vorrei sapere che fanno i ns tutori . aspetteranno di arrivare almeno ad una decina di abitazioni ...........comunque troppi alcolizzati davanti ai supermercati con biciclette che  campano di espedienti ........furtarelli ,elemosine etc.etc.

troppi ladri in italia ,serve una politica  repressiva mirata agli ambienti responsabili vale a dire  zingari ,rom  e  bande dell'est  .       


stasera rientro a casa e vedo nella villetta a fianco un uomo scuro di pelle presumo tunisino o zingaro in bicicletta davanti al cancello .  lo guardo ,lo seguo un po' . lui quando accosto mi si ferma davanti e mi chiede perche' lo guardavo . io gli rispondo a  muso duro che abitavo li' e guardo chi mi pare e piace .  troppa gente che non lavora e campa di espedienti  .  vabbe'  ora  mi guardo la serie completa del GIUSTIZIERE DELLA NOTTE .   CI VORREBBERO QUALCHE CENTINAIO DI CALLAGHAN E    CHARLES BRONSON  a girare di notte nei parchi ............sai che piazze pulite ............ :D ;D ;D