Menu principale

i soliti ignoti hanno colpito ..........

Aperto da paulogas, Giugno 06, 2013, 00:59:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

io ho il miglior antifurto che esista.....

nessun ladro si azzarderebbe ad entrare in casa....
ma secondo voi un ladro vedendo un simil rudere... gli viene la voglia di entrare!??!?!
secondo me gli viene paura... ma non dei cani... ma che se entra lo deruba il proprietario
:D :D :D :D

ROBY_HRC

purtroppo è sempre il solito discorso che scade nellecresponsabilità del paese,del governo,dei politici...,

purtroppo la colpa è nostra....quando da 20 anni a questa parte accogliamo senza controllo tanta gentaglia che viene da tuttevle parti....e guai ad opporsi...si rischia i farsi dare del razzista retrograde.

Auguro a quelli che 25anni fa hanno dato del deficiente a Bossi che chiedeva che venissero prese le impronte digitali agli immigrati che si trovino i ladri seduti sul divano di casa....e vedere se quando andranno negli usa in vacanza e gli prenderanno le impronte avrà qualcosa dire....
è ora di fare mea culpa signori....

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lelef

Roby certa gente non cambia mai! a casa di un mio amico anni fà sono entrati gli zingari, la figlia terrorizzata non vuole più restare sola a casa ,la madre invece da cui si sentono frasi di estremismo politico da rabbrividire se solo sfiori l'argomento difende fermamente strillando e dimenandosi quanto son bravi quei poverini dei ROM ,gli zingari son solo vittime e la colpa è tutta della società!
Pur che a me la cosa sembri da pazzi non posso che constatare che di gente così c'e nè in abbondanza ,forse è la maggioranza altrimenti le leggi sarebbero diverse.

ROBY_HRC

Hai ragione lelef...

I somari buonisti vanno bastonati.
Anche se qualcuno adesso sta cambiando opinione...ovviamente troppo tardi...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

clicco61

Citazione di: lelef il Giugno 07, 2013, 11:17:48 AM
Roby certa gente non cambia mai! a casa di un mio amico anni fà sono entrati gli zingari, la figlia terrorizzata non vuole più restare sola a casa ,la madre invece da cui si sentono frasi di estremismo politico da rabbrividire se solo sfiori l'argomento difende fermamente strillando e dimenandosi quanto son bravi quei poverini dei ROM ,gli zingari son solo vittime e la colpa è tutta della società!
Pur che a me la cosa sembri da pazzi non posso che constatare che di gente così c'e nè in abbondanza ,forse è la maggioranza altrimenti le leggi sarebbero diverse.



forse la madre spera che tornino e la trovino da sola..... ;D ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

#20
Casualmente da quando sono iniziati i furti ,si e' insediato un campo di zingari o nomadi  o rom chiamateli come vi pare  che il comune mette gentilmente a disposizione ogni anno affinche' abbiano tutti i comfort  nel periodo che rimangono a derubare le ns case .  i carabinieri che hanno effettuato il sopraluogo a casa mia hanno ipotizzato che si tratti casualmente di zingari . solo contante e oro . sono furbi niente roba rintracciabile .  rompono i vetri delle abitazioni senza allarme o cani  e arraffano mentre i proprietari sono via . Ringrazio il mio comune che mette gentilmente  (come tanti altri comuni italiani .......)  a loro disposizione un'area  dove possono soggiornare in roulotte  mentre  saccheggiano la citadina di turno . Casualmente quando se ne andranno i furti in abitazioni diminuiranno come per incanto . Stanotte   sogno  me  vestito  da RAMBO con l' arco e frecce imbevute di benzina che incendio il campo ...............ah ah ah  ce vorrebbe proprio . siamo troppo buoni e coglioni !     

lunedi' vado a fare la denuncia presso i carabinieri ,vediamo cosa mi dicono .  Io  scrivero' una lettera al comune dove esprimo tutta la mia solidarieta' agli zingari e  ringraziero' il comune . inoltre dopo aver contribuito con i miei soldi in contanti  prelevati a casa mia ,faro' un'ulteriore offerta a loro favore . non sia mai che poverini nonostante tutti i furti nelle case non riescano a mangiare quest'inverno !   

ROBY_HRC

Ciao Paolo...

Guarda che se gli fai un'offerta ....sarebbe la terza...non la seconda...visto che oltre ai soldi che ti hanno ciullato....hai pagato anche  le tasse al comune per il loro campetto con la corrente e l'acqua....

Sognare non costa nulla...e pensa che non ti mettono neanche in galera...nel sogno potresti essere addirittura premiato al valore civile...ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas


paulogas

#23
siamo alla quarta abitazione saccheggiata  con il parco adiacente. una villetta con allarme . avevano provato la notte precedente e causa allarme hanno desistito poi son tornati . nel giro di 700 metri quattro case  in un mesetto . poi so di altre in zone limitrofe . maaahhh  lunedi' cioe' domani vado a fare la denuncia e gli chiedo se aspettano di arrivare a dieci dodici case ..........piu' case piu'  punti se li arrestano................

Tractor

Citazione di: paulogas il Giugno 06, 2013, 02:22:47 AM
GRAZIE RAGAZZI ,oggi sono andato a vedere il tablet che mi dovevo prendere con quei soldi . il galaxy note due oppure un samsung galaxy 4 s  piu' piccolo . ho commesso l'errore di tenere in casa del dinero senza  un dobermann o rottweiler ............


di pitbull ne ho avuti  tre ,conosco la razza . avrebbero fatto a pezzi il ladro  . avevo un maschio nero di 33 kilogrammi che era  splendido . troppo letali in un contesto urbano . son come pistole cariche e quando partono attaccano subito senza esitazione alcuna . preferisco razze come dobermann e rottweiler o pastore della beauce  altrimenti detto beauceron . il pitbull e' devastante  . un american staffordshire terrier e' piu' gestibile . comunque vorrei abbinare a rommel che e' nero focato un cane nero focato   ;D ;D ;D


sono sollevato perche' non hanno toccato cell. e computer e orologi . e non hanno fatto nesun danno a parte la porta finestra ,certo  che  ovviamente  sono un po' incavolato e dispiaciuto . speriamo che aspettino che il rottweiler cresca .........................................

invito tutti a prendersi un bel dobermann o rottweiler o beauceron . anche un bel malinois o pastore tedesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!   passano i secoli ma i guardiani della casa  servono sempre . ovviamente vanno tenuti in casa ,dentro casa .


Massima solidarietà per quanto successo, naturalmente.
Apro una piccola parentesi per quanto concerne il dicorso cani; Ne ho avuti diversi e mi piacciono molto ma leggere certe frasi : "il pitbull è devastante", "ovviamente vanno tenuti in casa ,dentro casa " e ancora: " troppo letali in un contesto urbano . son come pistole cariche e quando partono attaccano subito senza esitazione alcuna " mi fa molto riflettere;
Quando una di queste simpatiche bestiole stacca la testa al bambino di turno che ha la sfortuna di incappare nel loro territorio o, peggio ancora, nei loro 5 minuti di follia, sento troppo spesso commenti del tipo: "non esistono cani aggressivi, solo un'educazione repressiva che porta a episodi del genere"... L'educazione è fondamentale (anche e soprattutto per l'essere umano) ma ciò non toglie che sono razze aggressive. PUNTO.
Proprio ieri un bimbo di 18 mesi sbranato da due pastori tedeschi incrociati con rottweiler. Complimenti al nonno che ha permesso che un piccolo di un anno e mezzo avesse a che fare con due bestie di oltre 30 kg l'uno. Complimenti davvero.


T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

ROBY_HRC

Citazione di: Tractor il Giugno 09, 2013, 14:43:18 PM

Massima solidarietà per quanto successo, naturalmente.
Apro una piccola parentesi per quanto concerne il dicorso cani; Ne ho avuti diversi e mi piacciono molto ma leggere certe frasi : "il pitbull è devastante", "ovviamente vanno tenuti in casa ,dentro casa " e ancora: " troppo letali in un contesto urbano . son come pistole cariche e quando partono attaccano subito senza esitazione alcuna " mi fa molto riflettere;
Quando una di queste simpatiche bestiole stacca la testa al bambino di turno che ha la sfortuna di incappare nel loro territorio o, peggio ancora, nei loro 5 minuti di follia, sento troppo spesso commenti del tipo: "non esistono cani aggressivi, solo un'educazione repressiva che porta a episodi del genere"... L'educazione è fondamentale (anche e soprattutto per l'essere umano) ma ciò non toglie che sono razze aggressive. PUNTO.
Proprio ieri un bimbo di 18 mesi sbranato da due pastori tedeschi incrociati con rottweiler. Complimenti al nonno che ha permesso che un piccolo di un anno e mezzo avesse a che fare con due bestie di oltre 30 kg l'uno. Complimenti davvero.


T.

quoto in pieno.

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

SUBA

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 09, 2013, 15:06:10 PM
quoto in pieno.

Io ho un Rottwailer di 52 Kg e lo ritengo un cane sicuro molto affettuoso e stabile da mè e mia moglia si lascia fare di tutto .
Con gli estranei è molto diffidente e se non vuole essere avvicinato la fà capire in modo esplicito .
Se ci siamo anche noi si lascia toccare e gioca con gli ospiti , se non ci siamo non lascia avvicinare nessuno .
E' in perfetta forma ed ha una forza esagerata ritengo che se dicesse di fare sul serio sarebbe veramente dura fermarlo , ma risponde ai comandi ed è obbediente .
Un gran cane , io ne ho avuti tanti  ma  il Rott ha una marcia  in più , per lui i padroni sono sacri, intoccabili . Se hai dei bimbi con un cane così sono in cassaforte , vicino a casa c'è l' allevamento Bernardelli e devi vedere i suoi bambini come vengono scortati dai Rottwailer quando vanno in giro .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

ROBY_HRC

Ne sono sicuro...

ma allora come si spiegano questi episodi di persone attaccate/sbranate dai cani di famiglia?
Tempo fa mi è capitato di dover letteralmente arrampicarmi su di un albero per scappare dal doberman della mia ragazza che di punto in bianco è impazzito e mi conosceva visto che frequentavo la casa ormai da 3 anni.C'era anche la sorellina più piccola in famiglia.Cosa sarebbe successo se ci fosse stata lei invece che io?

Resto del parere che gli animali siano esseri cmq mossi da istinto e quindi non prevedibili fino in fondo.

Impazziscono gli uomini...perchè non dovrebbero farlo gli animali?

Ovvio che più è grosso ed aggressivo l'animale , più letale è il risultato.

Finire i propri giorni mangiato da un cane deve essere peggio che prendere un colpo di fucile in testa dal padrone di casa che ti ha scoperto.

Non lo auguro a nessuno!!!!

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gianfranco1104

un mio amico aveva un doberman fuori taglia.... 57kg di cane....
enorme... immenso.... se si alzava sulle zampe dietro poteva mettere le zampe davatei e nel mio caso avevo il suo muso in faccia....
una arma letale... talmente letale.... che quando sono entrati i ladri in casa al mio amico.....
l'ha trovato chiuso nello sgabuzzino.... forse gli stava troppo attaccato ai polpacci... per giocare.....
:D :D :D :D
penso di non aver mai visto un cane così buono...
andava con tutti.... e mai avuti 5 minuti.... neanche 5 nanosecondi.......
in qualsiasi situazione... entre mangiava... mentre dormiva... mai e poi mai....
un ottimo cane da guardia.... infatti... guardiava e basta...
:D :D :D :D

SUBA

E' strano questo atteggiamento di un cane che ti conosceva , non è che voleva giocare e tù scappando lo hai invitato ad inseguirti.
Davanti ad un cane non bisogna mai scappare ed urlare , piuttosto bisogna rimanere fermi in silenzio e non guardarli negli occhi .
Se scappi loro ti inseguono sempre è il loro istinto cacciatore, se invece li guardi fisso negli occhi li sfidi sul loro territorio dove si sentono padroni , non è che per caso hai fatto qualche  gesto strano o brusco alla sua amata padrona ?
Con i cani vige la legge del branco dove esistono precise gerarchie ed in questa gerarchia lui non deve sentirsi alla sommità , se hai qualcosa da mangiare in mano prima mangialo tù o fingi di farlo poi dallo a lui , sempre dopo .
Se si prende un cane grosso bisognerebbe fare un corso per saperlo gestire, dovrebbe esistere una patente anche per il cane .
Un mio conoscente che aveva problemi a gestire un rott , è andato ad una scuola apposita assieme al suo cane ed adesso non hanno più problemi sono stati educati sia il cane che il padrone .
Il più delle volte gli incidenti accadono con cani maltrattati o alla catena e sono grossi e neri di razza imprecisata per i giornalisti o sono Rottawailer o Doberman .




   
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -