Menu principale

Mascherina XR 600 mod. America

Aperto da gianca charly, Giugno 09, 2013, 10:30:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

Parabola in vetro e cuffia in gomma ordinata oggi in Honda   ;D
gianca charly

bez

Mi intrometto,,visto che il gruppo ottico costa 45 euro circa (da quanto ho capito),vorrei chiedervi se mi sapete dire il codice della mascherina xr usa di plastica con eventuali lacci di gomma oppure un link dove comprarla. dai che anche io voglio la mascherina xr usa con un po più di luce rispetto al lumino di serie!!! ;)  grazie per le risposte

Webbo

la maschera USA del 600 non porta la parabola in vetro, ma la porta in plastica, è quella delle vecchie XR200 e similari che ce l'avevano..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bez

:-X  sono confuso,riuscirò mai a montare la mascherina americana e parabola vetro su xr 650?? e quanti soldi ci vogliono,,quella della ufo non mi piace   :angry2:

Webbo

per avere la mascherina americana su XR 650 con parabola in vetro devi comperare come ricambio o come usata su ebay una mascherina USA con o senza parabola in plastica e poi comperare in Italia a parte la parabola in vetro, che attenzione, non sarà comunque una mascherina omologata.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bez

,,,sai che le ho cercate ,magari non con la dovuta perizia,,non trovo nulla ,,ma cmq la parabola di vetro è questa 33123-MK2-671?  cmq è un pò che le cerco ma alla fine ci rinuncio    :-\

gianca charly

Cerca cerca che la trovi  ;)
Se trovi solo la Plastica senza senza faro meglio ancora così risparmi ancora qualcosina
Siamo sicuri che con il codice sopra indicato mi arriva la parabola in vetro? La ragazza in Honda non sa se e plastica o vetro...  :-[
Ciao
gianca charly

gianca charly

Risposta del concessionario Honda dove ho ordinato il gruppo ottico mod. America e la sua cuffia in gomma:
Il ricambio non e disponibile nel magazzino di Verona e nemmeno in quello Europeo  :( quindi deve arrivare dal Giappone... Data stimata arrivo del container più o meno metà Agosto...  :o
gianca charly

Webbo

strano a me hanno detto che sarebbe arrivato dal belgio, magazzino europeo.. bohh

gianca charly

Booh a me ha detto che non e disponibile come ricambio Europeo quindi neanche in Belgio...  :-\
Comunque ho tenuto l ordine e quando arriva arriva non ho fretta  :)
Webbo tu lo hai ordinato? Se si vediamo in quanto tempo arriva..  :)
gianca charly

Webbo

si ordinato, mi pare che arrivi il 28 giugno

gianca charly

Be' se va in consegna a te il 28 Giugno in teoria dovrebbe arrivare anche a me..  :-[
Aspettiamo  :)
gianca charly

gianca charly

Arrivato tutto prima del previsto  :)
Non mi resta che provarla insieme al Bulbo con 3 fili.
Unica cosa non chiude dietro il fermo...  :-[
gianca charly

gbking

Ragazzi, per mettere un po' d'ordine...

- mascherina bianca in plastica originale XR U.S.A. codice: 61301-KT1-670ZB
- parabola in vetro sui cui montare lamp. alogene H3 a 3 filamenti (vecchie XR200) codice: 33123-MK2-671 (che sostituisce il vecchio codice 33123-MG3-003)
- lampadina alogena H3 a tre filamenti per anabbagliante/abbagliante vedi link: http://www.hondaxr250.com/id28.html

Confermate tutto?

Domande:

1) come trovo il codice per la mascherina in plastica ROSSA dell'XR600 del 2000?
2) mettendo la parabola con il vetro, avrò SOLO 1 lampadina o rimane anche un 'siluro' come posizione?

Grazie!

Citazione di: Webbo il Giugno 09, 2013, 19:06:20 PM
credo che prenderò queste, o si trovano facilmente anche da noi ?  http://www.hondaxr250.com/id28.html

Qui, giù da me, non se ne trovano a doppio filamento...  :-\ :-\ :-\
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Tutto perfetto Bulbo a tre fili montato nella parabola in vetro   :)
Chiude anche bene dietro devo solo montare la mascherina alla moto
gianca charly