Menu principale

Mascherina XR 600 mod. America

Aperto da gianca charly, Giugno 09, 2013, 10:30:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

Unica cosa non riesco a togliere la lampadina.. :hmmm:
Ecco ho rotto la lampadina e adesso??? :-[
Porca pupazza!!!
gianca charly

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Non lo so non me lo chiedere...
So solo che ho appena buttato 13 €
La lampadina e un tutt'uno con il bulbo o si trova a parte? Mi sa che e un pezzo unico vero?
gianca charly

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

In Italia non c e modo di trovarla? Altrimenti devo ordinarla in Inghilterra e ne prendo 2
gianca charly

Webbo

io l'ho cercata e non l'ho trovata, altrimenti perchè l'avrei presa in Inghilterra ?

gianca charly

Lo so però mi sembra strano che sia commercializzata solo in Inghilterra.. :hmmm:
gianca charly

gianca charly

Oggi nel supermercato di un grosso centro commerciale ho visto la lampadina H3 12V 55W Xenon sulla confezione c era scritto 50% di luce in più posso montarla o devo rimanere su quella alogena?
gianca charly

Webbo

ieri sera ho montato la parabola in vetro sulla mascherina USA del 650R

due considerazioni:

- non riesco a capire come la molletta incernierata dietro alla parabola dovrebbe tenere ferma la lampadina H3, ho duvuto fare una legatura con filo inox da 0,5mm per tenere in tiro la molletta dietro al "faston" della massa della parabola..

- essendo la parabola senza cappuccio protettivo in gomma (perchè lo stesso è venduto solidale ai fili di cablaggio originali), ho trovato utilissimo un pezzo di 5cm di camera d'aria da bici 26" che ho calzato sul bordo della parabola ed ho assicurato con una fascetta a strozzare,
poi sui fili della lampadina ho strozzato la camera d'aria sempre usando una fascetta in plastica, perlomeno dovrebbe arrivare molto meno sporco ed umidità sul retro della lampadina che non chiude in maniera ermetica sulla parabola.

gianca charly

Webbo le mollette si agganciano tranquillamente al pistolotto che sporge  ;)
Per quanto riguarda il cappuccio lo vendono tranquillamente senza lampadina l'ho preso io costo 10€  poi ti dò il codice  ;)
gianca charly

Webbo

e la cuffia in gomma non ha due fili che escono ?
comunque per adesso la camera d'aria scolge egregiamente il suo compito..

mi fai foto di come hai agganciato le mollette ? cioè le hai spinte forte fin sotto i dentini del faston ?

gianca charly

Webbo le foto non posso mandartele sono a Milano  :-\
La cuffia in gomma e venduta da sola senza fili e se posso darti un consiglio prendila e veramente a tenuta stagna!  ;)
Si le Mollette le devi mettere con forza sotto lo spinotto del fastom non succede nulla anzi tiene veramente forte forse anche troppo..  ;)
gianca charly

rainbowsix

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Webbo

si, ma a mio parere costa meno prenderla in Italia

gianca charly

In Italia costa 36€ più IVA
gianca charly