Menu principale

Mascherina XR 600 mod. America

Aperto da gianca charly, Giugno 09, 2013, 10:30:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

Ho acquistato la mascherina in questione originale Honda quella con due fili  :) dato che tempo fa avevo venduto la mia praticamente nuova e me ne sono pentito  :-X volevo chiedervi due cose:
Sapete se per caso si può cambiare solo il vetro? Attualmente monta quello in plastica e io volevo quello in vetro si può fare senza cambiare tutto? ho visto che intorno al vetro c e del metallo a ribattere...  Sapete il codice Honda?
La seconda e se posso montare una lampadina da 55W al posto di quella attuale da 35W dato che il Gruppo lucei e in metallo.
Grazie

P.S. Per questa mascherina un grosso ringraziamento a Tommino/Fidanzata e Mauretto  :)
gianca charly

Mallit

Che io sappia il gruppo ottico é venduto in un pezzo unico. Un codice per il modello con vetro e uno diverso per quello in plastica.
La cosa interessante di quello in vetro è che puoi montare l'alogena da 55W con doppio filamento per abbagliante e anabbagliante
Ciao

Tapatalk HD

gianca charly

Allora se uno dovesse rompere solo il vetro deve cambiare tutto il gruppo ottico?  ???
Adesso monta la lente in plastica con lampada da 35W che sicuramente illumina ne più ne meno della mia attuale Acerbis DHH  :-\
gianca charly

Mallit

Mi ero fatto la stessa domanda. :-[
Da quello che ho visto, vetro e parabola non sono venduti separatamente.

stefano67

Ciao Gianca!
Se hai problemi con la mascherina, puoi renderla quando vuoi.
Per il faro guarda qui, non so' se e' in vetro o plastica.
http://www.mrcycles.com/fiche_section_detail.asp?section=2714509&category=Motorcycles&make=Honda&year=1998&fveh=135310

Gianfry

:angry2: gianca siamo alle solite
allora vai dalla tua amica e ordina il gruppo pottico USA , quello che ti indica stefano67 , attenzione specifica che vuoi il gruppo ottico con lampada piccola se vuoi più luce lì puoi montare le lampade da 100w delle auto io monto quella ,  esistono due modelli di parabole è cambia il taglio nella parabola stessa per il portalampada ... l'altro modello monta la classica 35w ...  decidi bene o poi ti attacchi al tram  ;D è riincominci una storia senza fine per un cambio  ;D  , lo vedi anche nelle schede è impossiblile sbagliarsi  ;)

Tomminoo

...è stato un piacere Gianca :)
ciaoo ;)

gianca charly

Citazione di: stefano67 il Giugno 09, 2013, 14:54:00 PM
Ciao Gianca!
Se hai problemi con la mascherina, puoi renderla quando vuoi.
Per il faro guarda qui, non so' se e' in vetro o plastica.
http://www.mrcycles.com/fiche_section_detail.asp?section=2714509&category=Motorcycles&make=Honda&year=1998&fveh=135310

Ciao Stefano che rendo non ci penso neanche!!!  ;D
L'ho presa e me la tengo perché mi piace!
Tempo fa sono stato un pistola avevo quella con la lente in vetro praticamente nuova e sono andato a venderla...  :(
Della tua sono molto soddisfatto  ;)
Per Gianfry: Sempre a cazziarmi ne..  :P :D :D :D
In ultimo il codice del gruppo ottico che mi ha postato Stefano67 dovrebbe essere quello in plastica qualcuno sa con esattezza il codice con la lente in vetro che può montare anche la lampadina alogena da 100W che dice Gianfry? Cosi lunedì o martedì vado in Honda e chiedo  ::)
Grazie
gianca charly

Webbo

una volta presa la parabola in vetro codice 33123-MK2-671

credo che prenderò queste, o si trovano facilmente anche da noi ?  http://www.hondaxr250.com/id28.html
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Webbo ho corretto mentre scrivevi...
Comunque questa ti permette di usare Abbagliante e Anabbagliante bene
Ma per caso sapete quanto costa il gruppo ottico in Vetro?
Webbo se in Italia non si trova questa modifica e devi prenderla ti mando i soldi e ne prendi una in più?
gianca charly

stefano67

Csml ci ho fatto altri acquisti per il mio bold'or ed e' molto serio.
Ha come ricambio originale il faro in vetro.
http://www.cmsnl.com/xr600r-1993-usa_model884/33123-mk2-671-unit_33123mg3003/

Webbo

mi pare che in Italia costi sui 45€ dal concessionario Honda (solo parabola), ma devo ricontrollare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Non riesco a trovare il prezzo su csmnl quanto costa spedita?
gianca charly

stefano67

Csmnl lo fa' 48,50 e non so' se e' compreso di iva e quanto viene la spedizione.

gianca charly

Allora conviene acquistarlo in Italia se realmente costa 45€
Be' chiedo il prezzo in Concessionaria Honda  ;)
Webbo se devi prendere il bulbo a tre fili se vuoi ci sono anch'io  :)
gianca charly