Menu principale

Centenario Arena di Verona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Giugno 11, 2013, 13:24:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Ieri sera ho visto in tivu'  lo spettacolo lirico per il centenario dell'arena di verona . che dire : sublime,bellissimo,coreografie spettacolari  e tenori  e cantanti bravissimi  ,straordinari. dalla tosca a madame butterfly al ridi pagliaccio etc.etc. avevo la pelle d'oca .

Poi l'apoteosi finale : l'inno di MAMELI con tutta l'arena trasformata nella bandiera ITALIANA !!!!!!!!   MORIREI PER QUELLA BANDIERA E PER IL POPOLO ITALIANO  !!!!!!!!!!!

che spettacolo magnifico . Celentano e il centenario sono stati favolosi  ,fortunati chi li ha visti dal vivo !!!!!!!!

L'italia con la sua arte,cultura,patrimonio artistico,coste ,pianure e prodotti agricoli e made in italy e' copiata e presa a modello in tutto il mondo ,che tristezza vedere un cosi' bel paese con potenzialita' enormi alla merce' di potentati economici finanziari che dettano le regole . Arte,turismo,cultura,prodotti agricoli,abbigliamento siamo un modello per il mondo intero !!!!!! 
Scusatemi se sono un nazionalista convinto e amo tanto il mio paese e il popolo italiano .  Alla fine quando l'intera arena di verona si e' trasformata in un'enorme bandiera italiana bhe' mi sono commosso !!!!!!   Bellissimo il NOSTRO INNO . BELLISSIMA ANCHE "o sole mio " cantato dai sei tenori !!!!!!!!!!!   

Io sono molto fiero di essere Italiano ,tanto fiero !

p.s.  per chi volesse informarsi su quello che resta della sovranita' del parlamento e popolo italiano consiglio di andarsi a leggere su internet il fiscal compact,il MES o ESM e i vari trattati come quello di lisbona,amsterdam,maastricht che di fatto hanno consegnato la sovranita' alla troika vale a dire : ue,bce,fmi .  Forse dell'ITALIA CI RIMANE SOLO LA BANDIERA...............