Menu principale

ADDIO XR 400 R (FURTO)

Aperto da IOSONOPAOLO1, Giugno 14, 2013, 18:42:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IOSONOPAOLO1

 :angry2:

da ieri sono socio del ""club""  xristi appiedati ....................senza proria volontà.........ma per mano altrui.....

la moto è questa

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=43376.0

HONDA XR 400 R 2004
TARGA CF 06941

il numero di telaio per il momento preferisco non metterlo pubblicamente.........lascio un barlume di speranza di ritrovamento...e non vorrei lasciare dati importanti...

mi sono sentito con uolter72 appena accortomi......l'ho condiviso subito con chi ha passato la stessa cosa e con cui ci eravamo sentiti in merito......un preziosissimo conforto ed aiuto fraterno veramente!!!

denuncia fatta...assicurazione bloccata...parolacce recitate a mò di rosario a maggio....voglia di vender caschi ed altro in testa............................delusione,senso di impotenza e rabbia....OVER THE TOP!!!

il furto è avvenuto in zona S.Vito a Cosenza........

se qualcuno avesse notizie o qualche endurista calabro che gira per i colli e monti ne avesse anche solo sentore di averla riconosciuta....mi faccia sapere cortesemente ...

grazie

3316018151

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

DadoSupermotard

NOOOOOOOOO CAZZOOO!!!!  >:(
Non ne se può più!!!!!  >:( >:( >:(

Mi dispiace tanto!  :(

sicboy

E che ca**o, ma sti bastardi!!
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Merlo2

 >:(
OOOOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!!
Ma che kakkio sta succedendo?!?!?!?!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

#5
:O occacchio Paolo ........ mi dispiace tantissimo! :/
brutta zona s.vito ... ne parlavamo quando sei stato su da me....

terrò d'occhio movimenti eventuali in presila  >:(

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini


RobertCross

mi dispiace molto, spero che tu riesca a ritrovarla...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Gianfry

E MA NON E POSSIIIIIIIIIIIIBILEEEEEEEEEEEEEE , ma che @@@@ stà succedendo ? è tornata di moda l'xr ?  ??? , paolo mi dispiace tantissimo immagino il tuo sconforto ma non mollare  :-\ :-X

ROBY_HRC

Ciao mi dispiace...

non l'ho mai vissuta in prima persona...
Mi hanno rubato lo scooter qualche anno fa....ma l'avevo prestato ai miei...e loro fecero l'amara scoperta.

Gisuto pere capire la dinamica....era in garage?legata? in un parcheggio? di notte di giorno?

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

diapolon

Nooooooo anche a te nooooo  :-\ :-\ :hmmm: :hmmm:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uolter72

#12
davvero una cosa vergognosa.....

e...dovra' ancora continuare a pagarla!!!!!!!!!!!

io credo che su questo forum loro sono ben inseriti e sappiano come e dove...

credo anche che siano i medesimi personaggi....

Paolo la deteneva a non piu' di 25 km da dove hanno rubato le mie....

adesso hanno quasi l'intera collezione in mano: 600, 650 e 400.....e una Vespa per farsi le passeggiatine....

da sottolineare l'intervento del nostro Webmaster, decisamente confortante....

bene....non tutto il male vien per nuocere, un forum decisamente in evoluzione....

sorridi allora Paolo!!!

una abbraccio fraterno....

solo io Ti posso capire ora....


ROBY_HRC

Mi ha incuriosito questo annuncio

http://m.subito.it/lim?q=xr+650&ca=20_s&c=0

Chi smonterebbe pistone e cilindro di un 650 funzionante da un basamento?

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

IOSONOPAOLO1

rubata dentro cortile condominiale chiuso da cancello...legata con blocca disco montato alla corona e catena a sfere d'acciaio...si...di burro!!! ecoc alcune foto....

 

come vedete....... antifurti??? no...pezzi di burro nelle loro mani!!! se a noi ci si rompe la chiave dentro alla catena come avevo io impazziamo a capire come fare...loro se le studiano tutte!! e secondo me fatto di giorno....in due minuti al max!!

grazie a tutti per i messaggi....Tokyosan...hai perfettamente ragione!!! se senti il rombo...butta l'occhio ;) Walter...sei un fratello oramai!!! che aggiungere?? ;)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)