Menu principale

parafango anteriore crf 2010

Aperto da Tomminoo, Giugno 16, 2013, 22:50:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ciao ragazzi sapreste indicarmi se esiste un parafango anteriore motard per le piastre del crf 2010?
le piastre sono particolari perchè nn hanno i 4 fori tradizionali per il parafango ,ma ne hanno 2 sotto la piastra e 2 avanzati e più alti.
metto una foto che mi spiego meglio!



vedete che i 2 fori davanti sono avanzati e spostati più su!!!
queste sono ricamate da piero ma le originali sono uguali!

quelli che trovo in foto sono sempre gli originali cross tagliati e accorciati

ma non c'azzeccano con la linea XR600 :-\
può essere che non esistono parafanghi motard dedicati?
grazie a chi mi aiuta!
ciaoo ;)

gpsmax

una piastra in alluminio con uno sbalzo, che "copi" la forma del lato inferiore della piastra forcella, in modo da attaccarsi ai due fori anteriori...

dietro gli fai i fori passanti per i fori originali della piastra forcella, davanti fai altri due fori nella piastra a sbalzo, e ci metti da sopra due viti con la testa piatta (o svasata, se non hai c*lo e ti finiscono proprio sotto alle nervature) e vai liiissssiiioooo.... e monti il più bel parafango motard che trovi sul mercato.

e se la fai bene (.... ma non ho dubbi in merito), magari magari sembra originale. l'unica nota stonata è che sarà un pò dura infilare le due viti nei fori anteriori da sotto, ma la vita a volte è proprio una schifezza.


... piuttosto, mi stupisce che tu non ci abbia già pensato...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.