Menu principale

fcr 41 mx più adatto e facila da montare al 650

Aperto da honda89, Giugno 18, 2013, 16:05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

honda89

ciao ragazzi sto montando il famoso keihin fcr 41 mx all mia 650...se vi può essere di aiuto io sto montanto quello di un husvarna 570-610...e devo dire che monta perfettamente al 650...unica cosa la lunghezza come ben sapere del originale è 115, invece questo è 110...ma va bene lo stesso......
ecco la foto..

la vite ke si vede è per regolare la pompa di ripresa?

uolter72

honda89

infatti sto uscendo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!! ragazzi ma i getti sono gli stessi del keihin originale? cioè il modello non la misura...a me sembrano di si...

beppoxr65o

Mi sa proprio di no..... :-\ da quel che ne so sn diversi e costicchiano un po.....Carburarlo sara' un impresa....armati di pazienza e getti...e forse anche spilli....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

honda89

Aia..domani provo a metterli vicino agli originali....mah speriamo bene...pero' non ho capito bene come regolare la pompa di ripresa...la vite ke si vede in foto...qualcuno puo' spiegarmi?grazie..

beppoxr65o

la pompa di ripresa per ora lasciala stare..concentrati sui getti...99 su 100 nn ci azzeccano niente cn gli originali...e cmque anche se di dovessero andare il carburatore e' diverso...quindi nn combineresti nulla...non c entra niente con la combinazione getti stock...ti conviene guardare i topic per prendere spunto...andare per gradi e soprattutto capire dove reperire quello che t servira'...getti forse spillo etc....cmque qui c e' molta gente che ti potra' dare consigli utili...nn io per il keihin....xche' ho il mikuny  ;D ;D ;
KAZZEMBERGHER SM TEAM

honda89

Ok grazie...spero ke qualcuno mi puo' indirizzare su dove reperire getti ecc...non so proprio dove reperirli...

Grazie titan mi hai tolto un grande dubbio!!!!!!

Webbo

i getti potrebbero essere gli stessi, ma le misure no di sicuro, specialmente il minimo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

honda89

Si le misure e' chiaro ke sono diverse...però' il modello e' quello..li ho appena confrontati...

Titan488

Chiedo scusa pubblicamente a beppo650 per la parola coglione ,non era mia intenzione darti del coglione assolutamente, era un riferimento riconosco mal riuscito, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.Roberto
Titan488

beppoxr65o

sinceramente nn l ho nemmeno letta  la parola... ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

"qualcuno" ha pensato bene di eliminarla prima del patatrack  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedexr

I getti egli spilli li vendono dietro casa......a prezzi anche buoni

honda89

beppoxr65o

;) fai una ricerca su internet...vedi quello + vicino...magari sei fortunato e lo hai veramente a 2 passi un distributore keihin..provala e descrivi i sintomi..vedrai che ti verranno date un sacco di dritte...cosi hai anche un riferimento da cui partire x gli acquisti...
x titan, non penso di aver detto niente per meritarmi una parola simile... :D ;D sara' stato un fraintendimento...scrivendo e' facile farne... :D tranquillo che nn mi sono per nulla risentito
KAZZEMBERGHER SM TEAM