Menu principale

Foto Prototipo xr 650 rubate da Dall'Ara

Aperto da ROBY_HRC, Giugno 19, 2013, 10:50:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Ciao ragazzi...

Ho recuperato un paio di foto del famoso prototipo xr650 bianco che honda mandó a dall'Ara per lo sviluppo e le prime prove....





Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

peccato gli abbia cambiato le grafiche.. originariamente montava quelle del 1999
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

#2

si ma bianca fa schifo...

e avanti monta la maschera del 600...

ROBY_HRC

Sbaglio o il telaio è differente??

sembra abbia un appoggio centrale solo invece che i due lateriali sotto la cassa filtro.

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uolter72

#4

esatto, mancano le travi laterali di aggancio al montante superiore...

pero' mi sebra ce ne sia una sola dietro i collettori sai???

secondo me e' studiato per le prove dei soli tester......

un chiaro incrocio con il 600...

Webbo

non è che mancano, curvano verso l'asse verticale appena sotto (come le husky vecchie) e non appena sopra il collettore di scarico come nel modello definitivo
in origine montava la mascherina Europea bicolore che montavano anche i 250 e 400, poi l'hanno sostituita con la UFO

http://www.xr-italia.com/node/83

certo arrivò in Italia come in altre nazioni per essere provata e per raccogliere impressioni, poi da li ne usci il modello che abbiamo noi

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

#6

gia' eccola la......io credevo fosse una moto midificata ad hoc quella in foto sul sito

mi piacciono le travi cosi' configurate pero'....

la "ingoffiscono" di meno....almeno visivamente...
chissa' se influiscano sul peso..
sarebbe interessante capire la motivazione della scelta definitiva pero'....

Stefano80

tecnicamente è meglio com'è ora..
la rigidità del telaio aumenta parecchio...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


uolter72


Dig


Salvia

Che bello il culetto bianco   ^-^
Esteticamente il telaio era più bello così, sicuramente però è più rigido quello definitivo
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!