Menu principale

Report fotografico 12° XR Meeting di Verona 2013

Aperto da Webbo, Giugno 23, 2013, 16:54:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

Volendo ci sono quelli di Mauretto che il Webbo ha già tra le sue grinfie..    :P

Webbo dai, esistono molti programmini che fanno effetto offuscato dove vuoi tu. Lo so è uno sbattimento mah...   hai materiale sufficiente per fare un bel reportage sul tubo!!      :sisi:

Bracco


Perchè non c'è neanche una foto con me al Fittanze ?

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Salut

uolter72


matteoxr

Citazione di: Bracco il Giugno 24, 2013, 17:24:00 PM
Perchè non c'è neanche una foto con me al Fittanze ?

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Salut
sono cattivi Bracco, non ci hanno fotografato!

RAZZO

Bracco, andavi talmente a Chiodo che non ti abbiamo visto
su a Fittanze.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

hahahah anche Webbo la rain la tiene a 2!!!
a me me l'avete fatta mette a 1,8 :P :P :P
ecco perchè non gli stavo bene dietro :P :P :P

ps: Webbone potresti fare un mini montaggio tra la ripresa di Mauro che ti stava dietro e la tua go-pro... sai che bello!!
ciaoo ;)

cecco2

un   saluto a tommy e mauretto mi e senbrato di conoscervi da senpre        le vostre 600 sono le piu toste mi piacciono un sacco   salutoni cecco 2

maVco

Citazione di: Webbo il Giugno 24, 2013, 12:31:13 PM
peccato che alcuni dei video fatti con la gopro non si possano proprio pubblicare... ci verrebbero a prendere a casa...  ::)
Ok dai intanto li chiamo e gli do il mio indirizzo così si prendono avanti...[sos]...;)

Shkezzz'ap'arte, webbo, come si fa ad avere i video proibbbiti? Apri un ftp da qualche parte (o simili)? :)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Tomminoo

grande Cecco2 :D grazie :)
abbiamo anche i video di te che non fai passare Razzo su per San Valentino :D :D :D
dai Webbo metti anche quello che Cecco apprezzerebbe ;)

Webbo

non semplicissimo, abbiamo registrato in risoluzioni diverse.. e purtroppo non ho tantissimo tempo da dedicarci

Citazione di: Tomminoo il Giugno 24, 2013, 22:07:18 PM
ps: Webbone potresti fare un mini montaggio tra la ripresa di Mauro che ti stava dietro e la tua go-pro... sai che bello!!
ciaoo ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Tomminoo il Giugno 24, 2013, 22:11:02 PM
grande Cecco2 :D grazie :)
abbiamo anche i video di te che non fai passare Razzo su per San Valentino :D :D :D

M'ha fatto sudà !!  :dente: ..... li mortà !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

hehehe e si  :D
mi sono gustato la vostra salita... Cecco2 , Razzo e Mauretto... che missili!!!
ciaoo ;)

Gogo


cecco2

per me e stato e un onnore correre a veri centauri come voi       sarebbe bellissimo vedere qualche filmato          saluti cecco 2