Menu principale

Il governo ha approvato la proposta del 5 stelle per sostituire i guard rail !

Aperto da paulogas, Giugno 26, 2013, 18:01:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Grazie all'intervento del movimento 5 stelle e a una sua proposta il governo entro poco tempo dovra' obbligatoriamente intervenire per sostituire i guard rail killer !! ho appreso poc'anzi dal blog di beppe grillo la notizia . che dire sono strafelice che finalmente dopo tanti anni si intervenga veramente  per sostituire queste ghigliottine !!!!!!  Un amico seppur conosciuto da poco ha perso la vita causa questi guard rail e tanti altri motociclisti hanno subito un destino crudele finendo in queste trappole . ora finalmente su proposta del 5 stelle si sono trovati i soldi e il governo dovra' ottemperare in materia .

un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso cio' !!!!!!!!!!            una bella notizia  !!!    ;D :D :)   

UOrsini

Veramente una bella notizia ... se si procederà ... e soprattutto se la cosa non si ripercuoterà sul solito aumento tributario.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gpsmax

scusate ma non riesco a condividere l'entusiasmo...

in Italia ci sono circa 800.000 km di strade, diciamo che i guard rail ci sono su 100.000 km... quanti decenni ci vorranno per sostituirli tutti?

a me sembra la tipica trovata per dire "ecco, vedi che le cose le facciamo" quando poi invece nulla cambia davvero. ricordatevi che Berlusconi, anni fa, si vantava di aver fatto allargare le corsie da 3,45 metri a 3,75, sostenendo che così si facevano meno incidenti. ora... quante strade sono state allargate davvero?...

anche perché, prima di smaltire le centinaia di km di guard rail che ANAS ha già in magazzino, passeranno altri anni.

era dovuto, certo, e ne sono contento, ma non esulterei tanto presto. vediamo come se la vendono, prima, 'sta notizia... se se la vendono. e ci rivediamo tra qualche anno...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

ho riportato la notizia fresca fresca. non mi interessa la forza politica che l'ha resa possibile . non mi interessa elogiare uno o l'altro . ho riportato semplicemente i fatti. un movimento politico ha indicato dove prendere i soldi e fatto la proposta e il governo ora deve ottemperare in merito.

la crisi non finira' con i guard rail sicuri e non li sostituiranno tutti subito  ma almeno in parecchi tratti di strada molti   motociclisti  si salveranno  se scivolano  o cadono !

niente politica grazie .  chi va' in moto capisce l'importanza dei guard rail sicuri ;   per le soluzioni alla crisi andate su altri forum .

gianfranco1104

appoggio paulo....
aggiungo... che se mai si inizia... mai si finisce...
anche se in italia... quando si inizia... non sempre si finisce...
ma ogni tanto voglio essere positivista... e pensare che si inizierà e si finirà...


riguardo allo smaltire.... non devono smaltire nulla... ma aggiungere la parte sottostante


uolter72


beppoxr65o

GIUSTO PAULO  ;) le polemiche lasciamole ai politici...guardiamo anche il lato positivo
KAZZEMBERGHER SM TEAM

gpsmax

calma, la mia non era una polemica su questa o quell'altra fazione, ma solo un'osservazione su come vanno normalmente le cose qui da noi. se il tempo mi contraddirà, meglio. intanto, sto ancora pagando l'acqua col guadagno dell'azienda privata che la distribuisce, nonostante un referendum abbia detto che non si doveva fare.

a volte, sbagliarsi è piacevole.  speriamo che sia questa una di quelle volte.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

per me gli "accomodanti" vecchi famelici stan cercando solo di trovare un qualcosa che si riveli un boomerang per far fuori nuove correnti politiche scomode.... poi che sia un guard rail  o una supposta effervescente per loro non cambia nulla