Menu principale

CARBURATORE ORIGINALE

Aperto da Derapone82, Giugno 28, 2013, 00:43:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Rega aiuto io pure ho un problemino....premetto che la mia xr 94 è tutta originale e anche il carburatore e siccome Mauretto mi ha fatto mangiare dalla paranoia dello sportelletto della valvola dell'aria,ho preso e l'ho smontato e fino a qui tutto ok!
Il fatto sta che avevo una carburazione un po' grassa dato che al minimo fumava nero e quando spalancavo di botto a volte faceva un buchino e fumata nera tipo ducato maxi!!
allora getto minimo 55 max 155 e ho notato lo spillo all'ultima tacca in fondo per capirci la prima partendo dalla punta in basso...adesso l'ho alzato di una tacca quindi alla 2'partendo sempre dal basso ma ovviamente ha peggiorato il buco ma ha migliorato il fumo nero facendo scendere lo spillo di una tacca ovviamente ho smagrito e sto giocherellando con la vite pilota e SEMBRA e dico sembra che forse ho trovato un qualcosina ovvero nn buca nn fa più fumo nero ma al minimo è molto irregolare se accelero prima di tornare bene al minimo passa qualche secondo ma non troppo (quindi ancora magra credo)e domani  vedo come parte senza aria
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Domani appena posso o riesco posto qualche foto della candela... ;) intanto grazie a tutti
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!