Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nirva7

replichiamo questo weekend???  8)
sabato gira qualcuno? io smotardo con un paio di amici..sarò sicuramente alle 10,30 in zona san paolo d'argon per andare in valle rossa, poi verso le 12,00 a nembro per salire a selvino..pranziamo da qualche parte non abbiamo ancora deciso dove!
chi si vuole aggregare è ben accetto..anche solo per una breve smanettata!  ;)

The President

Citazione di: nirva7 il Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM
replichiamo questo weekend???  8)
sabato gira qualcuno? io smotardo con un paio di amici..sarò sicuramente alle 10,30 in zona san paolo d'argon per andare in valle rossa, poi verso le 12,00 a nembro per salire a selvino..pranziamo da qualche parte non abbiamo ancora deciso dove!
chi si vuole aggregare è ben accetto..anche solo per una breve smanettata!  ;)

Purtroppo io questa volta devo passare  :-\ purtroppo mio fratello è stato operato mercoledi al menisco e quindi sono solo in laboratorio ed incasinatissimo con il lavoro . Mi sa che si lavora tutto sabato e domenica . Divertitevi anche per me  :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lucaxr73

Ciao io sabato smonto dalla notte se non sono troppo rincoglionito vengo x le 12 a nembro giusto x conoscervi e salire a selvino, poi vado via subito perchè devo pranzare a casa. Vi aspetto vicino alla rotonda x la strada che sale a selvino, se non mi vedete non fermatevi, vuol dire che ho lavorato tutta notte e non sono riuscito a venire............

nirva7

#3
ok luca! a nembro c'è anche un ragazzo col duke bianco che ci aspetta proprio lì alla rotondina quindi ci dobbiamo fermare per forza! ;)

lucaxr73

perfetto!! dai speriamo che stanotte il telefono non suoni...... a domani..........

The President

Dai dai che forse riesco ad esserci  ;D ;D Dove è il ritrovo ??
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

Ciao ragazzi..

Io purtoppo salto...devo montare gli zoccolini a casa....ahahaha se no la morosa mi spacca le gengive.
Peccato...visto che ci sarebbe stato un altro bicilindrico e sarebbe stata pccasione per bere un altro prosecchino.

Derapate anche per me...

Aggiungo che vista la temperatura dell'asfalto domani le mie diablo rosso avrebbero potuto dare il meglio.

Ciao

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lucaxr73

Che dire...... rientrando a casa non le ho prese, mi sono salvato ahahhahah...... grazie a tutti i partecipanti del giretto era da quasi quattro anni che non uscivo in moto in gruppo...... ho guadagnato un anno di vita, breve ma x me intenso hahahahah bellissimo!!!!

nirva7

Bella compagnia e ottima mangiata! :)
mi spiace solo non aver fatto una foto di gruppo quando eravamo tutti presenti, ma ero troppo preso a chiacchierare!
bella luca! però alla fine ha vinto lei e l'hai dovuta portare a fare il giretto!!!  :D
alla prossima!  ;)

p.s. appena riesco carico qualche scatto!

lucaxr73

 :D non avevo dubbi che vincesse lei, non esiste la moglie che non vince sul marito hahahahaha......... io sono in ferie sino al 26 se volete fare un giro nelle ore calde, visto che sta facendo "caldo" in questi giorni ne possiamo discutere  8)
p.s. Nirva7 se vuoi in questi giorni possiamo anche dare uno sguardo alle luci.........

nirva7

Citazione di: lucaxr73 il Novembre 20, 2012, 10:04:35 AM
:D non avevo dubbi che vincesse lei, non esiste la moglie che non vince sul marito hahahahaha......... io sono in ferie sino al 26 se volete fare un giro nelle ore calde, visto che sta facendo "caldo" in questi giorni ne possiamo discutere  8)
p.s. Nirva7 se vuoi in questi giorni possiamo anche dare uno sguardo alle luci.........

stavamo giusto organizzando qualcosa con beppe! giovedì dalle 12 in poi! può andare? per il weekend purtroppo per ora danno brutto tempo..
per le luci sarebbe perfetto..non funzionando lo stop sabato ho ingannato sergio che non si aspettava una curva a gomito in discesa e ha fatto un bel dritto  :-X

p.s. i guanti mi raccomando!!!  :D

lucaxr73

#11
 :-[ emmmm i guanti in pelle non li ho........  perchè ho sempre pensato che se metto i guanti devo mettere la tuta e gli stivali se no se cado non mi graffio le mani e mi spacco tutto il resto = inutile avere i guanti........ quando ho iniziato ad andare in moto le tute avevano prezzi impossibili x me, ora in effetti potrei comprarla ma  x questo inverno passa cosi, visto che purtroppo devo cambiare caldaia!! mi sono appena accorto che giovedi non posso o meglio avrei mia moglie dietro venerdi invece sono libero sino alle 4............ per le luci posso giovedi e sabato mattina questo venerdi sino alle 4 lunedi 26 tutto il giorno


ho ingannato sergio che non si aspettava una curva a gomito in discesa e ha fatto un bel dritto....... Spero non sia caduto!! tutto ok??

nirva7

#12
se vuoi portare dietro anche la moglie nessun problema non facciamo mica le gare...altrimenti vediamo se si può fare venerdì! oscar roby venite?
con sergio per fortuna tutto ok perchè non passava nessuno! ;) magari sabato mattina per luci e poi se non piove si potrebbe testare subito la moto 8)

lucaxr73

ok aspetto notizie, x giovedi sono libero con mia moglie :D dalle 13:15 vi raggiungo al max altrimenti x venerdi..... x le luci ok x sabato x l'orario ci mettiamo d'accordo se ci vediamo, altrimenti x messaggi.......

The President

Citazione di: nirva7 il Novembre 20, 2012, 10:50:23 AM
se vuoi portare dietro anche la moglie nessun problema non facciamo mica le gare...altrimenti vediamo se si può fare venerdì! oscar roby venite?


Ne avete del buon tempo voi  ;) impossibile per me di Venerdi con l'attività che ho . Comunque grazie sarà per un altra volta  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR