Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The President

Citazione di: lucaxr73 il Dicembre 07, 2012, 15:54:35 PM
qui nevica alla grande  :D...... nel filtro a retina oltre non esserci tracia delle pagliuzze era pulito anche da altri resudui?


Da quel che ne so e che ho letto , è buona norma lasciare scolare il filtro olio per una notte , e poi il giorno successivo smembrarlo (tanto è di carta ) e vedere se all'interno vi sono pagliuzze dorate ......sperate di non trovarne se no son dolori  :-X. Questo è quello che mi hanno detto/consigliato prima di prendere un XR .
Per ora nella mia tutto apposto nessun residuo o pagliuzze presenti , speriamo vada avanti così  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

RAZZO

Citazione di: lucaxr73 il Dicembre 07, 2012, 16:10:18 PM
me lo chiedo pure io che non lo apro da 7 anni

:stelle:

Quando cambi l'olio è così immediata la pulizia del filtro a rete.  ::) ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lucaxr73

#107
è vero ma dopo i primi tre anni che lo smontavo ed era perfettamente pulito non l'ho aperto piu' pensando non si sporcasse mai se non in caso di problemi al motore...... e poi c'è un altro filtro a rete in mezzo ai carter e pure quello non lo si controlla mai...... che dire prima o poi lo riaprirò  :D

nirva7

tanti auguri bergamaschi!!  :birra2:
non mangiate troppo durante le feste che poi le vostre xr non vi vogliono più portare in giro  :P

lucaxr73

 :D Tanti auguri con salsiccia sarda, pecorino e una bottiglia di vino, bevendo insieme all'xrino seduti tutti al tavolino, con moglie e chi c'e l'ha pure il bambino hahahahha.  :sona:

ROBY_HRC

Tanti uguri a tutti ragazzi....a voi ed alle vostre famiglie...

Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Si riparte!!! finalmente si uppa questo topic...sabato sole, domenica pure (18°) quindi domenica mattina sono in giro con Beppe e Sergio...c'è qualcuno che si aggrega?  :biker:

ROBY_HRC

Ciao!
Si può fare...domenica mattina sarebbe perfetto..ovviamente sosta aperitivo....
Devo correre a far partire l'assicirazione.

Giro previsto?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Direi di trovarci a nembro in piazza dove inizia la salita per selvino (che va fatta sicuro perchè è sempre la più pulita), poi si decide insieme sul da farsi!

ROBY_HRC

Ve bene...
Da Selvino poi magari discesa verso bracca,san giovanni bianco e val taleggio al contrario....tempo permettendo.

Vi faccio sapere circa l'assicurazione

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM..........................Gigi mi tenti  ;D ;D ;D

Roby vieni col Kappone o con l'XR ? ? ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

Per starvi dietro ragazzi....per forza col k....

L'xr l'ho appena messa enduro e devo fargli dei lavoretti.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Ok allora ore 9,30 a nembro!
luca ci sei anche tu?

ROBY_HRC

Confermo che ci sono....

moto assicurata da sabato mattina!!!!
Oscar vieni?Ci troviamo alla rotonda della Schneider alle 9?

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#119


Dipendeeeeeeeee prima devo passare dal concessionario KTM  ??? ???
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR