Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nirva7

Da metà settimana tempo da lupi...quest'anno è un incubo!

The President

Citazione di: nirva7 il Maggio 13, 2013, 12:17:22 PM
Ieri il tempo è stato dalla nostra! niente acqua e abbiamo fatto un bel giretto, arricchito dall'attraversamento di una gallina che ha rischiato di finire sotto la ruota di mirko, per poi lanciarsi in un fosso (la gallina ovviamente :P )
speravamo nella merenda, ma non l'abbiamo ritrovata...  :hmmm:

Cacchio avevo il camino in giardino da inaugurare  >:( >:(, e un bel pollo alla griglia ci stava proprio bene  ;D ;D ;D ;D ovviamente gli tiravi tu il collo Gigi vero  :cappio:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

la prossima volta allora puntiamo qualche fagiano  8)

nirva7

#138
visto che il meeting è rimandato bisogna tenere le bimbe calde..domenica pomeriggio giretto chi c'è? siamo in 3-4!  :biker:
ovviamente se non piove!!

nirva7

Ecco uno scatto del giretto sulla presolana di domenica...gran giro, bella compagnia e gran manici! eravamo davvero tanti :)


nirva7

domani mattina danno bel tempo quindi giriamo! itinerario e ritrovo da decidere visto che nembro-selvino è da evitare causa rally! chi viene? 8)

The President

Partenza per il mare a portare la famiglia , anche questa volta devo darvi buca , me spiasss !!!!!!! :-\
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

Ciao gigi...

Io ci sono.
Fammi sapere dove e a che ora....ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

#143
Allroa io e il beppe vogliamo fare un bel giretto con rientro a casa entro mezzogiorno, quindi ci vediamo alle 7.30 allo smart di nembro, poi colle gallo fino a casazza, costeggiamo il lago, prendiamo la valle rossa fino casnigo, da lì a ponte nossa saliamo a zambla e si scende in val brembana!
se per te è troppo presto ci possiamo vedere più tardi in qualche altro ritrovo (zona lago di endine, oppure direttamente val seriana e ci facciamo insieme zambla e val brembana)

ROBY_HRC

Direi che é perfetto...anche io a casa a mezzogiorno.colazione allo smart brioches,cappuccio e sambuca a parte

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 07, 2013, 12:19:44 PM
Direi che é perfetto...anche io a casa a mezzogiorno.colazione allo smart brioches,cappuccio e sambuca a parte

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Siiiiiiiiiiiiii e poi chissa che penne dopo la sambuca :P ;D :P ;D :P ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 07, 2013, 12:19:44 PM
Direi che é perfetto...anche io a casa a mezzogiorno.colazione allo smart brioches,cappuccio e sambuca a parte

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

buahahahah!!! e poi un bel prosecchino a zambla, anzi una bottiglia  :D
ok allora a domani! ti mando il mio numero di cel in pm!

ROBY_HRC

Ottimo ragazzi..a domani

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ROBY_HRC

#148
Bel giro ragazzi....ottima compagnia...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#149
Ben fatto ragazzi  ;D

Io ero in spiaggia che mi godevo il sole ma soprattutto la mia piccola Aurora ,per lei era la prima volta che toccava la sabbia , è stata uno spettacolo  :-* :-* :-*, l'adoro  :-* :-* :-*

Ma chi è il nuovo con l'XR ??
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR