Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nirva7

Citazione di: The President il Novembre 20, 2012, 11:20:51 AMNe avete del buon tempo voi  ;) impossibile per me di Venerdi con l'attività che ho . Comunque grazie sarà per un altra volta  ;D

io vengo nel tempo della pausa pranzo e poi rientro a lavoro! :P si lo so ho dei problemi di cervello..grossi problemi! :D

lucaxr73

#16
Citazione di: nirva7 il Novembre 20, 2012, 11:32:16 AM
io vengo nel tempo della pausa pranzo e poi rientro a lavoro! :P si lo so ho dei problemi di cervello..grossi problemi! :D
hahahahah è la moto che da alla testa c'è poco da fare..... mia moglie è psicologa se vuoi ti faccio fare una revisione al cervello hahahahah e io nel fra tempo controllo i fumi della birra e vapori benzina respirati presenti nel sangue....... :D

nirva7

facciamo revisione moto e revisione cervello in un'unica botta! ;D
comunque intanto rimaniamo per venerdì alle 12 a nembro alla solita rotonda..in caso di cambiamenti ci aggiorniamo via telefono!  ;)

lucaxr73


nirva7


ROBY_HRC

Ciao ragazzi...

Io quest'anno ho chiuso...ho spedito oggi la raccomandata x sospendere la polizza.
Sabato sono andato a lavare la moto.ho fatto due accelerate....ed in una curva la targa mi ha sorpassato.
Se volete però mi aggrego col runner 180.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7


nirva7

cambio di programma..non facciamo più venerdì, ma domani alle 12 alla rotonda di nembro da cui poi inizia la salita per selvino! 8)

nirva7

alla fine causa pioggia si è fatto gran poco...comunque ci vediamo sabato mattina! e stavolta speriamo che il meteo sia dalla nostra!  :hmmm:

The President

Citazione di: nirva7 il Novembre 22, 2012, 16:08:45 PM
alla fine causa pioggia si è fatto gran poco...comunque ci vediamo sabato mattina! e stavolta speriamo che il meteo sia dalla nostra!  :hmmm:

A che ora vi trovate e dove ??? Che non si sa mai venga a trovarvi  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

Ahahah  :D Ci troviamo alle 9,30 al distributore del rondò delle valli..altrimenti se vieni più tardi ci diamo un altro ritrovo ;)

The President

Citazione di: nirva7 il Novembre 23, 2012, 18:16:37 PM
Ahahah  :D Ci troviamo alle 9,30 al distributore del rondò delle valli..altrimenti se vieni più tardi ci diamo un altro ritrovo ;)


Ma avevo capito che ti trovavi con Luca per i fari alle 9.30 o sbaglio ?? . Comunque dammi l'indirizzo di Luca che se siete in garage a sistemare i fari pùò essere che vi raggiunga li . Comunque se vengo ti faccio sapere  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

#27
ecco la foto del giretto di sabato!




Notare la disposizione tattica a scaletta :-P
la prossima volta facciamo qualche bello scatto con tutte le moto! potrebbe essere questo weekend se il meteo è dalla nostra (pare non piova) ;)

lucaxr73

mmmm se non arriva un tornado..... la vedo dura sta facendo un tempo da lupi ma non si sa mai......

nirva7

domenica c'è qualcuno?  :scooter:  io giro al mattino e forse anche primo pomeriggio!