Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Si...in quel caso invece che salire in roncola tieni x capizzone passando da Bedulita e scendi da strozza...sostanzialmente l'ultima parte è quella che abbiamo fatto per evitare la frana in val taleggio...

OSCAR..CI SEI???

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#181
Negativo anche questa volta  :-\, la mogliettina ha preso impegni inderogabili . E poi devo ancora rimontare il collettore tranciato dell'XR .
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

#182
ma hai 17 moto prendine un'altra! ;D ;D ;D

The President

#183
Si la fai semplice tu ........sposati e poi vedrai  :-*...........a volte bisogna rinunciare per poi goderne , infatti mi stò limitando in funzione dell'intera giornata che si organizzarà con il Webbo ( se si farà ) mi devo giocare bene le carte non credi  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

ovviamente scherzo Oscar ;)
però se vuoi che qualcuno ti tenga in forma le bimbe (quelle in garage) facci un colpo  :P :P

The President

#185
Ok tengo in considerazione  ;D......ma poi mi sa che vorrai cambiare  :P :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

Ehhh oscar come ti capisco...le ultime 3 mezze giornate in moto mi sono costate 3 Ikea...

Cmq domani confermato....!!!ci sono...ore 9 smart

Speriamo di non bastonare troppo gli stradisti...se no mi sa che stavolta cambiano le moto..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Ok! A domani...lo sappiamo benissimo che i motard sono più mmmmeglio :-)

nirva7

Citazione di: ROBY_HRC il Luglio 05, 2013, 19:25:47 PM
Speriamo di non bastonare troppo gli stradisti...se no mi sa che stavolta cambiano le moto..

stavolta ci siamo andati quasi vicino al cambio della moto  :-\ comuqnue il ragazzo dopo il botto è andato in ospedale a farsi vedere, ma nulla di grave!
La val taleggio è spettacolare..quel pezzetto che abbiamo fatto sabato il migliore..al ritorno con mirko non ho resistito e nonostante fosse tardi ci siamo rifatti algua-rigosa-selvino  8)
comunque complimenti per il mezzo Roby davvero una gran moto per fare tutto! l'unica cosa che mi sono dimenticato di dirti è che mi sembrava che lo sterzo tendesse un pò a chiudere, magari era solo una mia impressione!
alla prossima! forse di domenica visto il meteo e gli impegni..

ROBY_HRC

Ciao Gigi...

Mi sono accorto di aver spompato un pó troppo la gomma anteriore..forse è per quello che dava l'effetto di chiudersi.
Cmq per fortuna che non si é fatto nulla di grave...gli fará male il portafoglio.
Un peccato davvero...mi è dispiaciuto...perchè in fondo queste cose ti fanno riflettere sul fatto che basta un attimo...una piccola incertezza..una valutazione errata del colore dell'asfalto.
Quella ghiaietta poteva essere dietro qualsiasi curva...anche quelle prese a cannone...ed è un attimo rovinarsi la giornata...e la vita.

Modalità portasfiga OFF..grattatina alle sfere...

Ciao ci si sente

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

#190
questo weekend il meteo parla chiaro pioggerella sia sabato che domenica. forse tempo migliore domenica, ma preferirei girare domani! io la rischierei ugualmente, anche perchè c'è un amico che deve inaugurare la stagione! in ogni caso di mattina! chi si aggrega?

ROBY_HRC

Ciao Gigi ....domani salto...

Devo lavorare....impennate anche per me...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Per me è un periodaccio con il lavoro , purtroppo domani mattina ho assistenza in uno studio di un medico per cui lavoro , quindi nulla anche per domani , mi spiace Gigi  :-\
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

Insomma mentre voi fate girare l'economia io faccio girare il mio porcello! che c'è di più bello?  :-*

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......