Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nirva7

#195
Devo passare prima a rapinare una banca per come sto messo ora   :P

nirva7

#196
l'xr è finalmente a carburare..dovrei ritirarla per il weekend!
domenica, sempre se avrò la moto, mi sto aggregando a un giro di motardisti! qualcuno verrebbe?

Webbo

ragazzi qualcuno sa come rintracciare il Dalla che è venuto al meeting ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nirva7

bella domanda! ci provo anche io..
vedo la sua moto dappertutto..la prossima volta gliela accendo e inizio a sgasare  :P
comunque se lo sento lo avviso che lo cerchi  ;)

nirva7

domani pomeriggio dalle 16,30 in poi se qualcuno è libero e si vuole aggregare faccio un giretto per provare l'xr ricarburata!

The President

Citazione di: nirva7 il Luglio 24, 2013, 15:42:49 PM
domani pomeriggio dalle 16,30 in poi se qualcuno è libero e si vuole aggregare faccio un giretto per provare l'xr ricarburata!


Ricarbuurata !!!!!! e da chi l'hai portata Gigi ??
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lucaxr73

Bravo ragazzo! finalmente carburata........ io sto uscendo ora x cercare un attrezzino x ribadire la catena, il mio è gentilmente esploso lasciando il lavoro a metà.......

ROBY_HRC

Citazione di: lucaxr73 il Luglio 24, 2013, 16:41:59 PM
Bravo ragazzo! finalmente carburata........ io sto uscendo ora x cercare un attrezzino x ribadire la catena, il mio è gentilmente esploso lasciando il lavoro a metà.......

Vai di falsamaglia e crepi l'avarizia....

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ROBY_HRC

Citazione di: nirva7 il Luglio 24, 2013, 15:42:49 PM
domani pomeriggio dalle 16,30 in poi se qualcuno è libero e si vuole aggregare faccio un giretto per provare l'xr ricarburata!

Io salto...dovrei diventare papi nel giro di poco..è questione di ore...

non vorrei mi sqillasse il telefono mentre impenno e non lo sento.....

Ho ancora la tua chiavetta caspita.

p.s.

qualcuno al meeting ha ritirato la mia patch ricamata?

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#204
Beneeeeeeeeee Roby anche tu papà tra poco allora :-* :-* , facci sapere a quando il lieto evento mi raccomando  ;D .
Vedrai che emozione quando l'infermiera ti verrà a dire : Papà Roberto venga a vedere sua/o figlio/a

PS: me lo potevi dire che te la ritiravo io la patch ........furbinooooooooo  :P :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lucaxr73

dai!!!!! allora questo è il momento giusto x salire in corsia sala parto in moto per festeggiare l'evento, il tutto rigorosamente senza terminale hahahhahahahah :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

nirva7

Citazione di: The President il Luglio 24, 2013, 19:50:15 PM
Vedrai che emozione quando l'infermiera ti verrà a dire : Papà Roberto venga a vedere sua/o figlio/a

:ok: :ok:

Mao

Ma dove trovate il tempo di fare tutti sti figli su una ruota... :D  Complimentoni Roby, benvenuto nel club degli Icserristi padre.. :P

ROBY_HRC

..bella domanda...

vi rignrazio di cuore per gli auguri.



Perdonatemi ma ho dovuto prenderlo



quello xr non c'èera
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas

ah ah ah ah !!!!!!  sei forte roby !!!   congratulazioni vivissime !!!!!!!!!!