Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nirva7

se hai idee sono ben accette! non abbiamo ancora pensato a nulla :)

ROBY_HRC

Gigi ,

scusa ma domani vi devo bidonare...
vado a vedere un k525 con mio papà e il tipo può solo la mattina.
X la chiavetta se hai necessità fammi sapere che ci troviamo da qualche parte....bergamo non è grande..

salutami il Beppe se lo vedi domani

Sbaglio o il buon Oscar latita?

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

comprato il mezzo roby???
non c'è urgenza per la chiavetta..prima o poi ci si vedrà  ;D
oscar in effetti è un pò che non gira...il gruppo bergamaschi è fermo..dai raga!! se è bello domenica un giretto si può fare!

The President

Citazione di: ROBY_HRC il Settembre 20, 2013, 20:20:02 PM
Gigi ,

scusa ma domani vi devo bidonare...
vado a vedere un k525 con mio papà e il tipo può solo la mattina.
X la chiavetta se hai necessità fammi sapere che ci troviamo da qualche parte....bergamo non è grande..

salutami il Beppe se lo vedi domani

Sbaglio o il buon Oscar latita?

ciao

Ehhmmm ........... si latito parecchio negli ultimi tempi purtroppo ,sabato avevo il controllo della caldaia , e quindi non mi era possibile venirvi a trovare  :-\.
Sabato e Domenica prox sarò molto impegnato ad organizzare il primo compleanno della mia bimba  :-* :-* E' gia passato un anno  :o :o .
Quindi sabato devo preparare la sala ( ho 60 persone invitate, e domenica alle 16 iniziano i festeggiamenti presso la sala degli Alpini in Arcene .
Roby e Gigi se volete venire a trovarmi domenica siete i benvenuti la torta c'è anche per voi .......siete i benvenuti  ;D ;D .
La sala si trova in piazza alla destra della chiesa , se venite mi farebbe molto piacere  ;) fatemi sapere .
Per la cronaca Aurora tre giorni fà ha cominciato a CAMMINARE !!!!!! è uno spettacolo perchè vuole anche correre ed a volte gli riesce anche quando non cade  :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

ciao Oscar!!

mi fa piacere sentire che va tutto bene!!

ti ringrazio dell'invito...e ti dico che sarei passato volentieri a slautarti e fare gli auguri alla piccola ma il we sono in veneto per un matrimonionmannaggia.

x Gigi.

k purtroppo non preso non era in condizioni ottimali e c'erano diversi lavori da fare al motore ed il prezzo non valeva la candela.

ciao Rob

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#245
Non strafogarti troppo però , che poi il K non si alza più di 3°  :P :P :P

Dai che la settimana prox ci organizziamo una pizzata Bergamasca tanto per rivedere le vostre brutte faccie  ;D..............che ne dici e dite ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

direi che sarebbe ottimo...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#247
Ok domani apro il topic. Ora vado a casa dalla mia piccolina :-* :-* , che corre ormai per casa .
E la tua  :-* Roby come stà ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

benissimo grazie,

comincia a sorridere quando ti riconosce , mangia , dorme è tranquilla.Ad oggi non ho perso una notte.
Speriamo vada avanti così.

è una soddisfazione tornae dal lavoro e trovarla li che ti aspetta sorridendo...

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Che soddisfazioni ragazzi!!  :ok:
Oscar domenica ho già preso parola per fare un girozzo in moto e quindi devo saltare..a meno che non mi liberi prima!

Comunque se qualche bergamasco vuole fare un salto qua per una birrozza io sabato suono col mio gruppo dalle 19 alle 22, ma sarò lì già da orario di pranzo!



http://img694.imageshack.us/img694/259/d8kh.png

ROBY_HRC

matrimonio cavolo...

mi sarei bevuto volentieri una birra e mangiato un paio di costine...e dopo 2 penne nel tornare a casa...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Weee giovani ho chiuso l'assicurazione..quest'annanta finisce in anticipo, ma non ho più tempo di girare soprattutto nel weekend!
con la manetta aperta ci si vede l'anno prossimo, per il resto ci sono le serate!! e comunque se organizzate qualcosa ho sempre lo scooter per raggiungervi! :biker:
a presto!

nirva7

Assicurazione riattivata e domani mattina si riparte: ore 10 si sale verso selvino con il beppe! chi si aggrega? giretto breve un paio di ore giusto per scaldare le gomme  :ok:

ROBY_HRC

#253
Ciao Gigi!!

ti ho pensato giusto stamattina....

Purtroppo domani devo preparare l'xr riassicurata ieri dopo 5 anni per andare a fare la cavalcata a Nocera Umbra il primo maggio...quindi non ci sono.

Col k sono già 2 settimane che esco insieme a mio papà  col suo beta 525.

Ci si sente più avanti. Vi trovate allo smart? nel caso cambi qualcosa vi raggiungo

ciao e buon giro , saluta il Beppe
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Ciao Roby!
mi fischiavano le orecchie  :D  ci troviamo alle 10 in piazza a nembro dove c'è la rotondina per salire a selvino!
sviaggia il vecio sulla beta?? ok ti saluto il beppe  ;)