Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lucaxr73

:( non so ci sono 7 gradi fuori....... vediamo che temperatura c'è domenica se riesco vengo.......

nirva7

questa è davvero un'uscita per veri uomini!  :D :D
e mi sa che sarà anche l'ultima poi danno neve  :-X

lucaxr73

veri uomini???? allora ci vediamo alla solita rotonda tutti a petto nudo per salire a selvino  :D hahahhaha........ spero di riusire a venire anche perchè poi nevica e siamo fritti.............  ammeno che............... https://www.youtube.com/watch?v=ohkpcaim6EU hahahahahhaha

nirva7

Citazione di: lucaxr73 il Novembre 30, 2012, 12:41:05 PM
veri uomini???? allora ci vediamo alla solita rotonda tutti a petto nudo per salire a selvino  :D

ovvio e costumino verde alla borat!  ;D
con le gomme chiodate non ci fermiamo più!

The President

Io ho già montato le gomme invernali sull'xr e al posteriore ho le catene , non si sa mai  :D :D :D
Ok ragazzi io non ne son sicuro ma se si fa tutto in mattinata potrei esserci , vediamo un po come stanno i miei capi a casa  ::) ::)

Orario di ritrovo ? e Dove ?? Gigi . Solita piazzetta a Nembro per le 9.30 potrebbe andar bene .................... :friddu: :friddu:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

Ok per domenica 9,30 alla piazzetta dì nembro! Se qualcuno volesse girare anche domani mattina mi mandi un messaggio che smotardo con ilario fino a pranzo! ;)

nirva7

cambio di programma per domani..si fa valcava, valle imagna, val taleggio..se ci siete mandatemi un messaggio che ci organizziamo! ;)

paulogas

Bravi biker coraggiosi !!!!!! lunedi' arriva il generale inverno . che coraggio che avete sulle alpi con lupi e tormente di neve...... ;D

mi piace la kawasaki verde !!!!!!!  certo e' meglio il verde lime quello e' piu' chiaro non ricordo il nome della colorazione pero' la kawasaki fa sempre la sua figuraaaaa !!!!!!!!
meio delle kawa e suzuki nun ce n'e'  !!!!!!!!! 

bella compagnia di appassionati motociclisti !!!!! si fa cosi' !!!!!! girare e girare a ancora girare !!!!!  dai che saremo le ultime generazioni con il motore a scoppio dopo di noi ci saranno gli ELECTRIC BIKERS !!!!!!!  non oso pensare quanto andranno con quei motori elettrici !!!!!! nessun rumore ,accelerazione pazzesca !!!!!!! mamma mia  !!!!!!!  noi saremo gli  ULTIMI DELLA STIRPE del  MOTORE A SCOPPIO  !!!!!!!!!!!!
giusto cosi' la gente  non deve  ammalarsi  per l'inquinamento da combustibili fossili e' ora di dire basta .
ho divagato un po' . colgo l'occasione per salutarvi ragazzi !!!!!!!!!

e ricordatevi che le ALPI son belle ma come l'APPENNINO NISSUNOOOOO !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

nirva7

paulo più che appassionati oserei dire malati  :D  ieri 200km in moto! valcava, valsassina, val taleggio, val brembana..spettacolo puro!!  :-*
e non abbiamo nemmeno avuto freddo perchè è stata proprio una bella giornata soleggiata, unico neo un pò di nebbia in selvino e troppa ghiaia per andare a culmine san pietro..ecco uno scatto!

lucaxr73

:sipazz: hahahahah che dire........ vedere le moto con dietro la neve è davvero impressionante, complimenti x il coraggio e un pò di pazzia che avete avuto....... io pagherei per avere una foto con la mia moto e la neve dietro per esibirla come trofeo, ma solo a patto di poter dire non ho avuto freddo!!!!

nirva7

ti dirò ma ieri non faceva freddo, anzi verso le 12.30 in val brembana iniziavamo ad avere quasi caldo!
in estate 40° gradi all'ombra a spedivellare con tuta e stivali rimpiangerò queste "fresche" giornate  ;D

The President

Grande Gigi ....e Ilario , mi è dispiaciuto non esserci ( ma tu sai perchè ) ci saremmo divertiti  ;D ;D sarà per la prossima ......sai che il freddo non mi spaventa  ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

se il tempo regge per il prossimo weekend si sta già organizzando qualcosa..  8)

lucaxr73

Citazione di: The President il Dicembre 03, 2012, 12:12:54 PM

Grande Gigi ....e Ilario , mi è dispiaciuto non esserci ( ma tu sai perchè ) ci saremmo divertiti  ;D ;D sarà per la prossima ......sai che il freddo non mi spaventa  ;D ;D ;D
si si dicono tutti così ma tu eri vicino alla stufa e loro in mezzo alla neve........... hahahhaha scherzo ne! hhahahaha

The President

Citazione di: lucaxr73 il Dicembre 03, 2012, 14:59:23 PM
si si dicono tutti così ma tu eri vicino alla stufa e loro in mezzo alla neve........... hahahhaha scherzo ne! hhahahaha

Si si la stufa era mia moglie  :-* :-*.................che poverina erano 4 giorni che aveva la febbre tra 38 e 39 e non accennava ad abbassarsi ed in più con una bimba di 2 mesi ti lascio immaginare la preoccupazione che perdesse il latte e la prendesse anche lei povera piccola.
Comunque ora stà meglio e la bimba neanche una piega , scoppia di salute  ;D ;D, si vede è ...che ha preso dal papà  :) :) :)

Quindi come vedi avevo una buona ragione per non esserci  ;)