Menu principale

Girate orobiche

Aperto da nirva7, Novembre 15, 2012, 09:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nirva7

Weeeeeeee!!!
Sabato mattina mi hanno proposto un selvino, serina, passo san marco...chi c'è??  :-*

ROBY_HRC

presente...

conferma come al solito venerdì.

come giro però mi sembra un pó scombinato.

per il futuro chi volesse fare un pezzo easy off...si potrebbe fare foppolo ,passo dordona (sterrato fattibile) , fusine (valtellina) e rientro dal san marco salendo da Morbegno.

ovvio solo per motard...no cancelli stradali...


.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

il giro l'ha proposto un ragazzo con una stradale. fra l'altro l'abbiamo fatto quella volta che non c'eri e non era proprio male. per la precisione sarebbe selvino, algua, serina, dossena, san giovanni, e passo san marco. certo il ritorno passo san marco-bergamo è da spararsi nelle gambe! potremmo sostituire il san marco con la val taleggio  8) 8) 8)
comunque per me si può andare da qualsialsi parte l'importante è spalancare la manetta  :D

per i giri in off leggero organizza pure..unico neo sarò il più fermo di tutti e mi dovrete aspettare :)

Webbo

uno dei prossimi sabato vorrei proporre un giro che da Verona passa per Crocedomini e Maniva, sarebbe comodo per vori raggiungerli e magari pranzare assieme ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

#169
Citazione di: Webbo il Luglio 04, 2013, 11:27:20 AM
uno dei prossimi sabato vorrei proporre un giro che da Verona passa per Crocedomini e Maniva, sarebbe comodo per vori raggiungerli e magari pranzare assieme ?

Sarebbe interessante Andrea , perchè no  ;). Teniamoci in contatto e vediamo cosa salta fuori e cosa ne dicono gli altri bergamaschi .
Hai Milanessssssssss non lo dire neanche tanto loro la moto la usano solo in città per andare a prendere l'aperitivo :P :P :P :P ( adesso me li tiro addosso tutti  :lol2:  )
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7


ROBY_HRC

Citazione di: Webbo il Luglio 04, 2013, 11:27:20 AM
uno dei prossimi sabato vorrei proporre un giro che da Verona passa per Crocedomini e Maniva, sarebbe comodo per vori raggiungerli e magari pranzare assieme ?

Ciao Webbo

Potrebbe essere un'ottima idea..
Noi betgamaschi fare un bel colli di san fermo,iseo,polaveno,val trompia...
Trovarsi con voi prima del Maniva e salire insieme fino al crocedomini...per poi pranzare.
Noi potremmo tornare poi dal vivione (per i piú hard)...oppure lovere/clusone...

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Citazione di: ROBY_HRC il Luglio 04, 2013, 12:00:48 PM
Ciao Webbo

Potrebbe essere un'ottima idea..
Noi betgamaschi fare un bel colli di san fermo,iseo,polaveno,val trompia...
Trovarsi con voi prima del Maniva e salire insieme fino al crocedomini...per poi pranzare.
Noi potremmo tornare poi dal vivione (per i piú hard)...oppure lovere/clusone...

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Buona idea Roby  , per me aggiudicato . Vediamo ora Andrea come si organizza  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

#173
spettacolare!!! :-*
spero solo di non essere via!

Webbo

io in realtà arriverei da Maderno, farei la sterrata, poi Crocedomini, Maniva, Gaver e giù al lago di Garda per tornare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nirva7

Domani ore 9 allo Smart di Nembro...chi c'è?

ROBY_HRC

Ciao Gigi...

Giro previsto?io ti confermo stasera ma al 90% ci sono

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Citazione di: ROBY_HRC il Luglio 05, 2013, 10:46:42 AM
Ciao Gigi...

Giro previsto?io ti confermo stasera ma al 90% ci sono

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

come base quello che ho scritto sopra, poi vediamo..se si facesse la valtaleggio sarebbe oro!!

ROBY_HRC

#178

Piú che altro noj capisco il nesso Selvino-San Marco... Che risulta lontanino.
Potrebbe essere Selvino...serina..dossena..discesa a sal pellegrino...val taleggio...culmine san pietro..scendiamo a Lecco...risaliamo a calolziocorte in vall'imagna e scendiamo dalla rocola...



Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Nessun problema, anzi! oltretutto non sono mai andato al di la di culmine san pietro!!
In valle imagna mi piacerebbe provare a passare da bedulita la conosci? ho sentito che ci facevano i rally!