Menu principale

inizia la trasformazione!!!

Aperto da WIDE, Luglio 04, 2013, 14:46:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Sembra il silenziatore sottocodone di un CBR, ruotato di 90°.  :aahh: :aahh:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

Dico probabilmente una boiata ma non trovi sia un pelino troppo vicino a dove dovrebbero poggiarsi le plastiche?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

Lo penso anche io ma non volevo di na boiata  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

WIDE

ammazza che occhio Razzo!!! 8)
ho dovuto adattare il silenziatore che era montato prima...la prossima mossa sarà cambiare il fondello...

il buon ajko mi diceva che basta anche solo un capello di spazio tra plastica e scarico... speriamo che diceva la verità :P
La volontà piega il destino!

Stefano80

Citazioneil buon ajko mi diceva che basta anche solo un capello di spazio tra plastica e scarico

sarà.. io ne ho sciolti già 2 di fianchetti.. e c'era ben più di un capello...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


putro

Internamente al fianchetto rivestilo con dell'alluminio adesivo, aiuta un po'
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

WIDE

La volontà piega il destino!

Titan488

Ciao, wide, mettici quei fogli di alluminio adesivi uno sull altro distanzando maggiormente sara' piu' difficile fondere plastica senno' dai altra angolazione( leggermente) alla fiancatina scaldandola col phon.
Titan488

putro

E allora a che punto siamo con il motard? forse dovresti aprire il topic nella sezione le vostre XR650
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

WIDE

mi sono ingloriosamente arenato...

mi mancano poche cose però sono le più rognose...

Ho montato un cerchio post da 5 pollici con parastrappi, la corona non sta in linea e quindi ci devo lavorare parecchio...poi devo fare una flangia per il disco anteriore... rifare il piedino della pinza posteriore...insomma 3 4 cose però non semplici...

appena finisco apro un post dedicato come hai consigliato tu...molto meglio vedere il lavoro finito!!!
La volontà piega il destino!

RAZZO

Ruota posteriore con parastrappi ?
Non è troppo larga ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

#116
CitazioneRuota posteriore con parastrappi ?
Non è troppo larga ?

yes..  e da li numerosi problemi...
la corona sarà più all'esterno, e dovra girare il pignone e tornirlo per riallinearlo

lato disco, per recuperare spazio dovra fare una nuova piastra di supporto per la pinza e probabilmente togliere la slitta all'interno del forcellone su cui scorre quella originale..

e qui mi chiedo..  ma perchè complicarsi così la vita..  per un inutile (e pesante) parastrappi!  :P

sulle xr credo che ormai sia stato sperimentato un po di tutto..
e cercando per il forum si trovano le "ricette" per tutti i gusti..

è comunque apprezzabile la voglia di sperimentare e diandare contro corrente!  ;) ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

in USA vendono poi mozzi per XR 650R già con il parastrappi, volendo e spendendo bastava cercare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

WIDE

Stefano ma ti sei nascosto nel mio garage? hai centrato il problema!!!

il materiale è derivazione KTM, il mozzo completo non è troppo più largo dell'originale circa 1 cm (recuperati rifacendo le boccole), preso e montato il cerchio non è centrato nel forcellone sempre di 1 cm lato freno, in pratica devo snellire il parastrappi per guadagnare circa 5mm fatto questo la corona è grossomodo in linea col pignone però come ha detto Stefano devo rifare il supporto pinza perchè l'originale non va bene...a patto che non ci adatti un supporto ktm...però è un mezzo accrocco...meglio farlo nuovo!
ci vorrà più tempo ma alla fine ce la farò sicuramente... ::)

visto che la userò molto su strada il mecca mia ha consigliato di sbattermi un pochino ora ma tenere il parastrappi...meglio tribolare prima che dopo sul cambio...

webbo c'hai ragione ma le cose prese e montate non mi attirano abbastanza... :ahh:
La volontà piega il destino!

gerry.dp

Ma poi il parastrappi non influisce negativamente sulla prima fase della trazione?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM