Menu principale

Scelta MTB

Aperto da gianca charly, Luglio 04, 2013, 20:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

#75
Alla fine dopo aver girato in rete per giorni e non aver trovato la leva e praticamente niente di usato decente e quel poco che ho trovato era caro come il fuoco ho tagliato la testa al Toro e ho ordinato un impianto nuovo nuovo  ;D
Ho ripreso Magura e piu esattamente il modello MT 2 completo di dischi pagato 102 € compresa di spedizione cioè più di 30€ in meno da quello che si trova su Ebay ecc.   ;D
Preso in un negozio in rete che ha prezzi scontatissimi ho parlato anche con il titolare una persona appassionata e gentilissima!
Il titolare che ha il negozio alle porte di Milano ma lui a Milano ci abita si era anche offerto di consegnarmele a mano e pagarle direttamente a lui  :) ma il primo di Agosto chiude per ferie e non volevo rischiare per un eventuale ritardo del corriere e aspettare fino a Settembre  :-X
Ho ripreso Magura primo per il prezzo che l'ho pagato e poi secondo me anche un ottimo prodotto e dato che il modello MT 2 come gli altri modelli MT 4-6-8 ma di fascia e prezzi superiori essendo usciti nel 2012 si trovano tutti i ricambi e quanto prima mi procuro 2 leve di scorta non si sa mai... ;)
Adesso sotto con un altro cambio... I manettini del cambio avevo pensato a Shimano XT  :-\ma domani passo al Decatlon vediamo cosa offre  ;)
Giudizi e opinioni Dell impianto frenante Magura MT 2?
gianca charly

uolter72



ottimo impianto

ottimo prezzo

grandissimo culo

che manettini hai??

gianca charly

Aaaaaaaaaaalt!!!!!!!!! Piccolo malinteso con il venditore il prezzo di 101€ era riferito alla singola pinza e disco  :-X quindi il prezzo raddoppia e non se ne fa nulla!
Comunque sempre persona gentilissima
Attualmente monto i Deore ma uno mi si e rotto sotto
gianca charly

uolter72

#78

haaaaaa, ecco caro..non  me lo spiegavo sai????

i manettini deore sono ottimi!!!!!

prendi i pari sostituti non te ne pentirai..

a sto punto prendi un impianto deore per i freni ant. e psot senza dischi...ti tieni i tuoi...e vai di 100 euro circa....

quindi hai anche il cambio deore?? gabbia alta o bassa?? 3x9?? e il deragliatore??

gianca charly

#79
C era il Barbatrucco ma ci siamo capiti male infatti quando ha risposto alla mia mail mi ha scritto 101 x 2...
Va be' pazienza però mi ha proposto un impianto usato marca Formula Oro come sono? Me li lascia a 80€ con dischi da 200 e 180 mi ha detto te li do in prova vai dal tuo ciclista a falli vedere poi montali provali e se ti piacciono me li paghi!  :o domani vado a prenderli  :o ;D
Per i manettini vado in Decatlon il deragliatore e Deore il meccanismo e XT non so se e alto o basso
gianca charly

uolter72

il formula è un grande impianto frenante. azz è equipaggiata bene la tua bici sai?

gianca charly

A si? Be' da quando l'ho provata mi sono accorto subito che era un po diversa dalle altre MTB del supermercato..   :D
Ho aggiunto una cosa al mio post precedente Uolter leggi e poi dimmi  ;)
gianca charly

gianca charly

Pipa da 130 mm. arrivata e montata la MTB e un po diversa ma non essendo abituato a questa postura e normale comunque la sento meglio e qui devo ringraziare Wolter per avermela consigliata dato che era una marca da me sconosciuta ma di ottima qualità  ;) ma soprattutto per avermi regalato e spedito a sue spese un magnifico manubrio flat nuovo della ITM  :)
Adesso sto aspettando le manopole della specialized quelle con le alette per Appoggiare i polsi ma comunque sto pedalando  ;)
Grazie Wolter!!!
gianca charly

XR MAN

Pedala, pedala..io stò a circa 150km a settimana..

gianca charly

Adesso anch'io sono su quella media questa estate ho fatto anche 40/50 Km. in un giorno ma con il caldo che fatica!
Adesso si pedala meglio  :) domani conto di farne una trentina  :)
Comunque sia devo spezzare una lancia a favore della MTB  :) ero fermo da anni in moto e di solito mi si indurivano le braccia invece adesso anche se ho fatto dei giri da 30/40 minuti non mi faceva male niente  :) in conclusione aiuta molto  :)
gianca charly

uolter72

gianca
stabiizzati sui 30 km ad uscita per 3 volte a settimana per 3 mesi, poi
incrementi a 50....vedrai che l'anno prossimo coprirai 500 km mensili!
                         

gianca charly

Praticamente 30 Km. 1 giorno si ed 1 no può andare?
Sono appena Rientrato ho fatto 25 Km. e non sono stanco ma meglio non esagerare troppo con i Km.  :) ma da lunedì mi tocca comicio anche con le salite vado al Monte Stella dietro S.Siro  ;)
gianca charly