Menu principale

Scelta MTB

Aperto da gianca charly, Luglio 04, 2013, 20:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Gabry

#30
Citazione di: gianca charly il Luglio 10, 2013, 00:38:12 AM
No niente Biammortizzata e troppo pesante  ;) adesso fanno delle selle molto confortevoli  ;)
gianca charly

:P anche io pensavo per un domani (adesso il budget é finito... ::)) ad una front per affiancare alla mia nuova, perche non é il massimo per andare a fare il giretto...

mi son fatto prestare "un cancello" front che non usa piu il mio amico per farmi il giro tranquillo... gliel'ho tornata 2 gg dopo!
Sempre avuto full e li rimango...


la schiena ringrazia   :rofl:
Il Gabry

dalmata

Mi sembra di capire che il Gianca debba cominciare a capire in che mondo stia finendo;
quindi personalmente mi sento di consigliarli un front...
saluTony ®

uolter72

#32
ecco le mie..

da sempre legato al Marchio Montana - Vektor, anche per ragioni professionali.

quella bianca era di mio padre....

uscivamo insieme anche dopo qualche udienza....

ora sono state modificate in molti particolari dal sottosrcitto, perche' Vektor non produce piu' le bici di un un tempo.....

modifiche a guarniture, freni e sospensioni....i telai sono invece assolutamente superlativi, ovvero si e' deciso di investire molto su questo punto a discapito di assemblaggi suscettibili di sicure modifiche da parte dell'utente....


la Scott e' tutta originale tranne attacco manubrio e pedali, tutte da 29 pollici (28).










gianca charly

Citazione di: dalmata il Luglio 10, 2013, 08:19:10 AM
Mi sembra di capire che il Gianca debba cominciare a capire in che mondo stia finendo;
quindi personalmente mi sento di consigliarli un front...

Dalmata ha centrato in pieno cosa voglio  ;)
Non ci ci capisco niente del Mondo MTB ma quel poco che ho capito e che sono più malati di noi!!!  :P :D :D :D
Comunque per quello che devo farci continuo a dire no ad una Biammortizzata per consigli e per scelta mia..  :)
Uolter stavo guardando anche la Vertek e non sembra male be' Scott penso che non abbia bisogno di presentazioni ma nel mondo MTB come per le Moto ognuno ha le sue fisse ed io mi sto fissando con Specialized  ::)
Poi ripeto non voglio spendere una fucilata ma il giusto per un usato che mi faccia capire bene cosa voglio e la mia prima scelta adesso e la Specialized Rockhopper da quello che ho letto e una buona entry level assemblata con il giusto compromesso e leggera anche perché pedalare e fatica...  :P :D
Un amico mi ha detto attento ad non entrare nel tunnel MTB  :o
gianca charly

Phyl

per me specialized non conviene a quei prezzi, ci paghi solo il nome e il gruppo è di livello + basso......

le tedesce in genere come entry level sono molto più convenienti.....

la cube in particolare

poi vedi te  ;)

lelef

che le selle di oggi sian così comode non ho molti riscontri,
la mia è un modello simile a questa, cambia un pò l'attacco dell'ammo post
http://www.subito.it/biciclette/cannondale-catanzaro-61747811.htm
magari oggi fà ridere ed è obsoleta, non so
il sistema rapido per bloccare l'ammortizzatore anteriore aiuta moltissimo nella pedalata quando il fondo non è molto sconnesso

gianca charly

Bella e bella ma per me va benissimo sempre una Front..  ;D
gianca charly

dalmata

saluTony ®

gianca charly

Bravissimo Dalmata!  ;) Gia contattato Purtroppo la MTB in questione e una M per me ci vuole una L dato che sono 180 cm. o poco più  ;) anche l altra in vendita a Torino da 400€ e una M  :-\
gianca charly

dalmata

#39

In effetti dalle foto mi sembrava un po' piccola... ma se non hai fretta qualcosa che vada bene la trovi, basta avere un po' di pazienza! ;)
saluTony ®

gianca charly

Ho trovato una Specialized Rockhopper Pro Disc che ha 10 anni con Telaio in Alluminio ceramico cambio Shimano XT Forcella Marzocchi senza comando dal manubrio e Freni a disco idraulici Magura
La bici dalle foto e a detta del proprietario e come nuova.
Lui dice di averla pagata 1500€ dieci anni fa e chiede 400 tratt. Io gli ho offerto molto meno ma lui non molla... Cosa dite?  :-[
gianca charly

dalmata

Aldilà di quanto l'abbia pagata lui, bisogna verificare di persona lo stato reale di usura!
saluTony ®

gianca charly

Mettiamo il caso che sia tenuta benissimo il suo prezzo quanto sarebbe?
gianca charly

uolter72



ho capito quale e'...molto belle a validissima....

prendila!!

non attaccarti alla 50 euro...

foto??

confermo che il prezzo era quello

gianca charly

Uolter con il telefono non riesco a postarle  ;)
gianca charly