Menu principale

riscalda troppo

Aperto da Salbell88, Luglio 08, 2013, 18:27:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salbell88

ciao ragazzi la mia xr 600 del 91 riscalda in una maniera pazzesca!! non posso stare in pantoloncini perchè rischio di bruciarmi le gambe.. sono di palermo e qui effettivamente c è molto caldo ma è possibile che sia solo un problema di clima? inoltre mi è successo anche che teneva il minimo molto alto, si è spenta e poi non ha piu' voluto saperne di ripartire almeno per 10 minuti.. delucidazioni??

UOrsini

Controllerei l'olio tenendolo sempre prossimo al livello max cambiandolo anche con regolarità controllerei anche la carburazione , forse magra , nonché il gioco valvole e il filtro dell'aria.
Semplici operazioni che però già assicurano un regolare funzionamento al motore.

gpsmax

se ti rifa il giochino di non voler partire, potresti avere lo statore dell'alternatore cotto.

comunque, il 600 scalda come una bistecchiera, io sto a Milano ed alle 7 di mattina il mio Dominator già mi cuoce il polpaccio destro... lato marmitta...

il sinistro invece me lo cuocio solo al ritorno, alle 6 di sera...

;D

generalmente, risolvo tenendo le gambe un pò larghe e solo la punta sulle pedane.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.