Menu principale

Borsellino portattrezzi

Aperto da Peppe87, Luglio 10, 2013, 00:05:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peppe87

Xr 600 un leone

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Peppe87

be era per segnalarlo non credo abbia fatto un torto a qualcuno anzi pensavo di poter dare una mano magari a chi serve, mah
Xr 600 un leone

RAZZO

Se tutti segnalassero gli annunci di e-bay sai quanti topic dovremmo aprire ?  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Peppe87

ma il forum penso serva proprio a questo uno si confronta,discute con un gruppo di amici che condivide la stessa passione almeno io sono iscritto pure ad altri forum dato che sono possessore pure di auto d'epoca e non ho avuto  ostruzionismo da nessuno cmq se la mettete cosi il forum sembra piu na cosa privata che pubblica
Xr 600 un leone

RAZZO

Fatti un giro sul forum e capirai che aria si respira qui dentro,
sempre che tu non abbia secondi fini.  :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Peppe87

si guarda sono il direttore commerciale della Crossshop.eu ma cmq a buon intenditor poche parole se vuoi capire.
Cmq scusate per i post ciao
Xr 600 un leone

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

scusa Peppe, ma un post così, senza nemmeno una riga di commento, richiesta di parere, esperienza vissuta o altro, non è mica utile a qualcuno...

e visto che ne hai infilati tre uno dietro l'altro, la domanda di Razzo era legittima. che poi lui abbia la grazia di un lottatore di sumo in una rissa al bar... beh, noi lo sapevamo

... ora, lo sai anche tu...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Peppe87

ma infatti ho potuto pure sbagliare pensando di poter apportare qualke aiuto al forum ma razzo non ha esitato a essere GENTILISSIMO ;)
Xr 600 un leone

stefano67

Citazione di: Peppe87 il Luglio 10, 2013, 00:11:48 AM
ma il forum penso serva proprio a questo uno si confronta,discute con un gruppo di amici che condivide la stessa passione almeno io sono iscritto pure ad altri forum dato che sono possessore pure di auto d'epoca e non ho avuto  ostruzionismo da nessuno cmq se la mettete cosi il forum sembra piu na cosa privata che pubblica
e' sembrato anche a me!

Webbo

anche io onestamente non capisco il senso del primo post..
di cosa si voleva discutere ? se il prezzo è buono o meno ?
di per se 29 dollari non sono tanti, ma se aggiungiamo 20-25 dollari di spedizione è ancora buono ? e se all'arrivo in Italia aggiungiamo il 30% (di 29+20) del prezzo pagato in tasse e sdoganamento,
quel prezzo sarà aancora buono ?

quindi è buona norma argomentare o chiedre, e non buttare post a vanvera..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cipo

purtroppo questo penso sia il risultato della regola dei 25 post per accedere al mercatino...poi non ci si stupisca se si presentano post del genere.tanto vale cancellarli sul nascere a prescindere  ;)

Webbo

è un borsello venduto in usa, non rientra nelle problematiche mercatinose
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ok Webbo ... però l'accumulo di topic permette l'accesso ai famosi 25 ....  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM