Menu principale

Borsellino portattrezzi

Aperto da Peppe87, Luglio 10, 2013, 00:05:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Boh...non capisco...

Signori ci unisce una passione...per la moto e per la Honda Xr...non capisco queste diatribe...se vogliamo essere una famiglia , una grande e armoniosa famiglia , dove ci si aiuta e ci si consiglia sia moralmente che tecnicamente sarà meglio , per tutti noi , essere più riflessivi e accomodanti che di problemi veri in Italia e nel Mondo ce ne sono , credo , già a sufficienza......

Bluto

giustissimo Uorsini,almeno in quest'isola felice che è Xr-italia.....
Love and peace ;D

gpsmax

Citazione di: UOrsini il Luglio 10, 2013, 18:22:27 PM
Boh...non capisco...

Signori ci unisce una passione...per la moto e per la Honda Xr...non capisco queste diatribe...se vogliamo essere una famiglia , una grande e armoniosa famiglia , dove ci si aiuta e ci si consiglia sia moralmente che tecnicamente sarà meglio , per tutti noi , essere più riflessivi e accomodanti che di problemi veri in Italia e nel Mondo ce ne sono , credo , già a sufficienza......

giutissimo. però mi sembra che tre post con scritto "visto questo?"... "lo sapevate quest'altro?..." e "che ne dite di quest'altro ancora!" nello stesso giorno, tutti e tre su argomenti sviscerati, sbudellati, rivisti e stradiscussi... tutti e tre con un link a siti di commercio... tutti e tre con si e no sette parole a post... siano abbastanza strani. al limite del sospetto di un secondo fine, direi...

per Peppe: Razzo è brusco, ma fa il suo lavoro (uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare...  ;)), tu non te la prendere e la prossima volta magari leggiti qualche pagina, magari ancora usando la funzione "cerca" per vedere se sull'argomento non sia già stato detto di tutto e di più. accrescerai la tua cultura... senza esporti alle impietose ire del Razzo

:)

un forum è come un bar, dove chiunque può entrare, ordinarsi da bere e mettersi a chiacchierare con gli altri. ma, come in un qualsiasi bar, chi dice cose di poco interesse o cerca di insegnare qualcosa di non richiesto, finisce per bere da solo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Peppe87

1)sono nuovo del forum e ripeto ho potuto pure sbagliare
2)Sinceramente dell'accumolo dei 25 post non me ne pò fregà de meno in quanto non ho nulla da vendere o da comprare
3)Ho voluto mettere quei post per discutere un pò magari qualcuno nuovo come me che è spratico del forum e cmq pure per aggiornare un po le discussioni,dato ke ci sn post del ad esemp. del 2005 i prezzi sono pure potuti cambiare nel tempo
4)Non ho nulla a che dire con nessuno anzi ripeto chiedo Scusa se ho sbagliato
5)con Razzo non ho nulla figurati se me la vado a prendere per ste m.....e,forse dato ke siamo due burberi (dai razzo forse tu un po piu di me ;) ahaha ) ci siamo battibeccati un pò e poi come si dice da noi
Munti cu Munti non s'incontranu mai (montagna con montagna non s'incontreranno mai)
6) Pace e Love XR ITALIA ;)
Xr 600 un leone

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM